• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ah, andate a Celle domani? Così si potrebbe vedere quel passaggio potente di cui si parlava qualche post fa..

Da quello che leggo fate sempre giri in cui siete sempre un pò di corsa e limati con i tempi.

Ma va, è successo bene o male una volta nei weekend, mentre è vero durante la settimana, quando poi finiamo sempre per girare in solitaria perché giustamente ognuno ha i propri impegni. Per il weekend invece solitamente non abbiamo orari di ritorno. Se poi viene il pepe al culo ci si stacca e via: chi fa le cose con calma le fa con calma, chi le fa con fretta le fa con fretta.. l'importante è che ognuno faccia ciò che si sente di fare senza stressare gli altri :)

Tanto alla fine girare in compagnia è tutt'altra cosa rispetto a girare da soli, quindi ci si adatta..
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito

vabbè mi fido di te, sarà per un'altra volta, allora a domani a caprie!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito

Non si sa se andiamo a celle domani, la prima salita è da un altra parte poi se si ha ancora voglia c'è la possibilità di salire a celle. Il giro ce lo componiamo domani sul momento.
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Io sono arrivato ora a casa!! Non so se riesco domani e mi dispiace molto! Mi sa che devo andare a caccia di un idraulico e poi in qualche brico!! rrcatrota !!
Miiii avevo pure appena montato il reggisella TeleSCOPPICO!! (io veramente no….diciamo che l'ha fatto Nicastro B.)

E avrei anche un giudizio positivo sul reggisella KS LEV che lascio esprimere così all'amico Diego!!

10 minuti di "maronn" (Abatantuono) - YouTube
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Verifico la disponibilità della macchina a casa e vedo di confermare in caso :)
[MENTION=12704]KATARRUSO[/MENTION] [MENTION=12696]Masatomo[/MENTION]
No cicio non ci sono mi spiace.
Verifica la bici, mi raccomando, magari anche con i ragazzi più esperti.
Ah ho la tua camera d'aria da darti... Ti ricordi? O ti do una toppa, ah ah
Buona girata.
Io vado adesso a farmi i miei dieci di corsa
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Ringrazio tutti i partecipanti per la piacevolissima compagnia e per il bel giro coadiuvato da condizioni meteo ideali.
Alla prossima... Che spero per me sia presto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo