In giro per le colline (e montagne) torinesi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Io partirei da Caprie anche se poi saliamo da condove, soprattutto perchè li c'è il sole e nel trasferimento Caprie-Condove ci si scalda già un pò la gamba per la salita e non si parte al brucio. E poi il posteggio è anche al sole cosa che non guasta ma su questo lascio libero scelta di trovarsi dove uno preferisce.

Orario purtroppo non OK per me!
Godetevi il sole di Celle... il mio favorito in inverno!
... e provate a fare TUTTI in sella il passaggio che ho descritto su questo post circa 2 settimane fa!!!
Buon divertimento!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Andremo anche a rive rosse ma quando saremo alla canna del gas e non si potrà girare neanche nei percorsi di bassa montagna della val susa. E' carino come giro ma a mio avviso per come si era scavato l'ultima volta il trasferimento non vale più la bellezza che il giro aveva in origine.
Per andare a Riverosse andate a Varazze ;-)

Almeno lì tra vista e sentieri tornate a casa contenti... :cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: ernesto65

vitelius

Biker serius
1/7/13
186
1
0
Torino
Visita sito
Mi sarebbe piaciuto essere dei vostri, ma domani sera ho una cena "impegnativa" ed ho paura che di tornerà tardi. Per la prox volta peró volevo informarmi, visto che non ho mai fatto uscite con trasferimenti in macchina, su che tipo di abbigliamento utilizzate, se normalmente è più furbo portarsi una tuta dietro per il cambio o cose simili... Grazie
 

piersantelli

Biker velocissimus
Mi sarebbe piaciuto essere dei vostri, ma domani sera ho una cena "impegnativa" ed ho paura che di tornerà tardi. Per la prox volta peró volevo informarmi, visto che non ho mai fatto uscite con trasferimenti in macchina, su che tipo di abbigliamento utilizzate, se normalmente è più furbo portarsi una tuta dietro per il cambio o cose simili... Grazie


ciao
ecco un minitutorial che uso per l'abbigliamento. è fatto per il tennis, sport notoriamente da femminucce, ma va bene anche per il ciclismo

tutorial
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Oggi dalle 12.30 alle 16.00 qui (Caprie-Celle) non era affatto male! La salita me la sono fatta senza la giacca a membrana...
Poi ho trovato 5cm di neve andando all'alpe Caprasio e quindi mi sono inzuppato un pochino i copriscarpe, ma (stranamente) poi non ho avuto freddo ai piedi...

A proposito della discesa Celle -> Sala, per chi lo conosce (e sicuramente sarete in tanti):
riuscite a farvela tutta in sella?
Io ho solo un punto "maledetto"... grossomodo è nel punto bianco in figura... si tratta di una passaggio ripido su dei massi, dove basterebbe "far andare", ma il problema è che non si può "far andare" perchè c'è una curva a gomito dopo 2 metri!
Avete presente? Come lo fate?
[MENTION=34773]piersantelli[/MENTION]:
riposto!
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Nel W.E. sto a S.Antonino e questo è il mio giro "standard"...
... se la domenica per voi è OK vi accompagno... però sono un poltrone ed esco verso le 12.00... si torna verso le 16.00.

Il GPX dovrebbe essere in allegato.
[MENTION=34773]piersantelli[/MENTION]:
riposto (2 di 2)!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo