In giro per le colline (e montagne) torinesi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Siate seri, cribbio!

Io sabato ci sarò, quindi mettevi l'anima in pace, dovrete sopportarmi (soprattutto verso fine giro, quando avrò da lamentarmi della mancanza di passaggi tecnici rispetto alla fatica fatta in salita, delle troppe foglie o umido, eccetera...) :-)
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Sabato ci sarò anche io. [MENTION=40096]glaucos[/MENTION]: tanto facciamo come con le mogli, ti lasciamo parlare senza ascoltarti e diciamo: si si.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ma un giro a riverosse? non ci sono mai stato :-(!!

Andremo anche a rive rosse ma quando saremo alla canna del gas e non si potrà girare neanche nei percorsi di bassa montagna della val susa. E' carino come giro ma a mio avviso per come si era scavato l'ultima volta il trasferimento non vale più la bellezza che il giro aveva in origine.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Come orari va benissimo, where? :)

Io partirei da Caprie anche se poi saliamo da condove, soprattutto perchè li c'è il sole e nel trasferimento Caprie-Condove ci si scalda già un pò la gamba per la salita e non si parte al brucio. E poi il posteggio è anche al sole cosa che non guasta ma su questo lascio libero scelta di trovarsi dove uno preferisce.
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Partenza indicativa intorno alle 9.30 e rientro intorno alle 15/16. In base a quello che si decide di fare strada facendo. Pause tante e pausa pranzo.

Non escludo che potrei esserci anche io! :yeah!:
Ti faccio sapere qualcosa via sms o, se riesco prima, scrivo qui sul forum.

Ma qualcuno ha notizie di Baloo? Come sta? Va meglio dopo la caduta?
 

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito
Io partirei da Caprie anche se poi saliamo da condove, soprattutto perchè li c'è il sole e nel trasferimento Caprie-Condove ci si scalda già un pò la gamba per la salita e non si parte al brucio. E poi il posteggio è anche al sole cosa che non guasta ma su questo lascio libero scelta di trovarsi dove uno preferisce.

Roger, poi dai anche l'indirizzo preciso del parcheggio di Caprie :prost:

Verifico la disponibilità della macchina a casa e vedo di confermare in caso :)
[MENTION=12704]KATARRUSO[/MENTION] [MENTION=12696]Masatomo[/MENTION]
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Non escludo che potrei esserci anche io! :yeah!:
Ti faccio sapere qualcosa via sms o, se riesco prima, scrivo qui sul forum.

Ma qualcuno ha notizie di Baloo? Come sta? Va meglio dopo la caduta?

Molto bene, mi farebbe davvero piacere ripedalare con te. Cerca di esserci. Baloo, sta bene, solo un pò dolorante ma sta bene. A riposo per 15 giorni. Cicex aspetto che sia Glaucos l'informatico a mettere l'indirizzo preciso del luogo di ritrovo.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Sabato ci sarò anche io. [MENTION=40096]glaucos[/MENTION]: tanto facciamo come con le mogli, ti lasciamo parlare senza ascoltarti e diciamo: si si.

Bravo, così mi piaci; lasciatemi borbottare da solo, non ho bisogno di che mi si dia ragione, solo che mi si lasci sfogare :smile:

e magari magari...vengo anche io....

Disco in loop...

Roger, poi dai anche l'indirizzo preciso del parcheggio di Caprie :prost:[...]

QUI
 

piersantelli

Biker velocissimus
Partenza indicativa intorno alle 9.30 e rientro intorno alle 15/16. In base a quello che si decide di fare strada facendo. Pause tante e pausa pranzo.

Presente. Verrò con due amiche spogliarelliste. E' un problema?





Ovviamente scherzavo. Saremo tutti uomini. Parleremo di bici soffiandoci il naso con le dita.


Ah, ma è vero che la discesa è un flow da almeno 20 kmh?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo