• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Chi mi sa dire com'è la collina?
Il 600 in particolare: si è asciugato?
... forse faccio una sparata domani pomeriggio o Giovedì pomeriggio...
Grazie
 

piersantelli

Biker velocissimus
Chi mi sa dire com'è la collina?
Il 600 in particolare: si è asciugato?
... forse faccio una sparata domani pomeriggio o Giovedì pomeriggio...
Grazie

non ci sono precipitazioni palesi da due settimane, quindi teoricamente il fondo dovrebbe essere sufficientemente compatto, ma la sera si alza una fitta nebbia, che è una forma di precipitazione occulta, che contribuisce all'umidità del terreno
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Domenica c'era un bel pò di fango, soprattutto nella parte bassa del 29, per cui eviterei la 600 che è in un versante ancora più umido.

OK, grazie!
Per il 26 sei passato? E' stato rimesso a posto?
Probabilmetne se salgo (e anche scendo!) dal 26 non mi impantano più di tanto... però ho appena visto la massima per Giovedì: 2°C!!!
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
[MENTION=107119]gabr74[/MENTION]
nel topic "situa in collina. ..diamoci una manina" ho postato foto del brunassa che è vicino al 600 più o meno. ho fatto il cambogia ieri e posso dirti che il terreno è molto buono. il grossissimo problema sono gli alberi e la vegetazione caduta . il 600 non l ho fatto ma forse essendo a bassa quota si è salvato
 

vitelius

Biker serius
1/7/13
186
1
0
Torino
Visita sito
Fatto ieri 26 + cambogia, condizioni perfette!!! Per altro hanno ripulito tutti i sentieri. Unica cosa non sono sceso dal 600 xchè ho tirato dritto per la Maddalena!!
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Fatto ieri 26 + cambogia, condizioni perfette!!! Per altro hanno ripulito tutti i sentieri. Unica cosa non sono sceso dal 600 xchè ho tirato dritto per la Maddalena!!

si il cambogia è quasi perfetto.ieri ho speso 1 ora a spezzare rami e rovi ancora in mezzo al track. Rimane ancora l'albero grosso nel curvone a metà percorso dove si riesce a passare pedalando e 2 punti in cui bisogna andare piano per evitare di sfregiarsi : )
per il resto si ...tutto ok
 

vitelius

Biker serius
1/7/13
186
1
0
Torino
Visita sito
Hai ragione, il cambogia ha ancora degli alberi, è il 26 che è stato completamente ripulito!!! Per perfetto intendevo più che altro il fondo che a parte qualche punto è completamente asciutto!!! 😉
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Hai ragione, il cambogia ha ancora degli alberi, è il 26 che è stato completamente ripulito!!! Per perfetto intendevo più che altro il fondo che a parte qualche punto è completamente asciutto!!! 😉

si il fondo è meraviglioso per essere in inverno.
gli alberi sono stati sistemati per la maggiore, quello che rimane rallenta ma non constringe a tornare indietro...cosa che mi è successa sul Brunassa : )
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ehi, cosa si potrebbe fare sabato? Sarebbe carino magari andare a fare un giro su un versante a sud, così da beccarci sole sia in salita che in discesa, senza morire di freddo.. magari qualche giro un po' lunghino.. approfittando di questo meraviglioso tempo..
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito

Sicuramente versante sud e se sarà come domenica si arriva tranquillamente a 13-15 gradi al sole!! Fantastico!!
Fra un po arriveranno proposte dagli esperti
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito

Noi sabato giriamo di sicuro, se vuoi venire sei il benvenuto ma non devi avere fretta nel rientrare. Da quello che leggo fate sempre giri in cui siete sempre un pò di corsa e limati con i tempi. Non è il nostro caso quando usciamo. Daveris, ci sei Sabato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo