In giro per le colline (e montagne) torinesi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ah ma eri tu? ci siamo anche parlati e anzi, mi ero fatto da parte per farti passare ma mi hai risposto che stavi aspettando degli amici, e poi non ti abbiamo più visto.

Chiedo scusa ma tutto kittato da bici non ti ho riconosciuto! noi abbiamo fatto sosta nel piazzale della cappella di Prarotto intorno alle 13.30.

si, ero io in compagnia di beermaster, kikhit, lbmtb e thexman che dovevo aspettare a quell'incrocio onde evitare che mi scendessero direttamente a Leitera. ci siamo fermati a Maffiotto per un veloce snack e poi siamo scesi a s. Didero
Scusate se non vi ho riconosciuto ma ero "leggermente" in ipossia, ma il tratto in traverso fatto tutto d'un fiato è sempre impegnativo...specie per noi vecchietti:hahaha:
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
ciao ragazzi,ho caricato le foto di oggi sul forum,
qua balooo sull orlo del precipizio ...

g:

Vogliamo sapere quanti gradi c'erano!!!
Da 15 in su per forza!

A Mafiotto o sopra condove oggi c'era il mondo.
Dovevamo andare pure noi , ma sono andato con mio amis.
Appresso a un gruppo di red Bike .....
.... Vi dico solo che mi dicevano:
vai avanti tu che sei il più forte...
.... Ah ah ah ah .....
Ma va cagher va....

Non fatemi ridere...
Quelli forti sono ben altri!

Domani abbiamo un posto libero per coggiola.
Risalite furgonate a 15 Eu con i Lupato.
Alle 8 siamo davanti a mc donaldo di stadio delle ALPI.

Si si si chiama stadio delle Alpi , e non quel nome in b/n

Ciau
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Vi vorrei sottoporre un indovinello...chi dei 3, secondo voi, ha detto la seguente frase, per poi cadere pochi minuti dopo in discesa:
"Non compro le protezioni perchè poi inizio davvero a cadere" ?
1. Baloo
2. Baloo
3. Baloo
:loll:


Scherzi a parte, aspetto buone notizie da Baloo sperando che la caduta non abbia provocato particolari conseguenze. Facci sapere come va nei prossimi giorni!!
Comunque il punto in cui è caduto risulta essere il suo tallone da killer :fatti-so: ...infatti stesso capitombolo gli è capitato nel 2011 con la Bianchi. Questa volta però possiamo dare la colpa al vino..:-P ;-)
Infine grazie a tutti per la compagnia e per il giro!
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Grazie a tutti per il giro di oggi, gran bella giornata e gran risate!!
Baloo il barbera era buono grazie.…però almeno i guanti potevi ricordarti di metterli ne!! Ma a proposito…visto il volo, la buta di barbera è ancora intera?
…dai che gli uomini con le cicatrici hanno più successo con le donne :spetteguless:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Mah,speriamo che non sia fatto male seriamente il pollo. Poi aspettiamo notizie da lui. Grazie a tutti anche da parte mia per il giro di oggi. Tanta gente in giro. Da andare a provare quei tagli che ho notato.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
anche a Finale: 20 gradi e cielo senza nuvole!!

I sentieri uno spettacolo: la Ruggetta pressochè asciutta, il toboga una favola, per non parlare della Dh Donne e della Briga!! :sbavon::sbavon:

Mi sono divertito un sacco!! :freeride:

Grazie ai compagni di pedalata! :}}}:

Vedo che avete classicato :-)... Invece io oggi sono rimasto un po' deluso dalla chiesetta perché i tagli che hanno fatto per la gare di superenduro sono assurdi!

Però poi mi sono scaricato nella salita del sentiero 1 che porta al semaforo di capo noli. Si potrebbe definire tutta pedalabile ma direi una bugia :loll:

... Un saluto al Baloooooo!!!! Riprenditi ragasso ;-)
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Grazie a tutti, ma non è successo nulla. Il barbera ha funzionato meglio del ketodol.
Facci sapere comunque come va in sti giorni! :il-saggi:

Mah,speriamo che non sia fatto male seriamente il pollo. Poi aspettiamo notizie da lui. Grazie a tutti anche da parte mia per il giro di oggi. Tanta gente in giro. Da andare a provare quei tagli che ho notato.
Sì, sarebbe interessante andare ad esplorare un po' :i-want-t:
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Quello è fesso...magari gli serve da lezione:il-saggi: E pensare che son tre anni che gli insegno la mtb :-)

Grazie a tutti, ma non è successo nulla. Il barbera ha funzionato meglio del ketodol.

Siete troppo i meglio della rete!

Venti gradi.... Tacci!!!
Ieri coggiola con i veri pro pro campioni di DH e Enduro.
Ok girare insieme era improponibile.
In compenso le attese furgone in ombra erano un esperienza vicina alla criogenesi.
Ah ah ah ,
Ma al sole ok

In conclusione Gt force carbon!!!!
Davvero hard core.

Goldrake non sai cosa ti sei perso!!!
:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo