In giro per le colline (e montagne) torinesi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Puoi chiedergli se ha ancora disponibile la test bike 27,5 della Saracen.L' avevo provata in occasione di una riparazione e non mi ero trovato affatto male.

Grazie del consiglio Ale, non sarebbe male! Ma non ho ancora provato le piccole modifiche sulla mia ed è un mese praticamente che non pedalo!
Tu come sei messo? Io non so se alla fine riuscirò ad andare in terra ligure per tanti motivi. :beautifu::romeo:

[MENTION=40096]glaucos[/MENTION]: tu stai ancora aspettando il messaggino dell'Amante? :smile::smile::omertà:
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Grazie del consiglio Ale, non sarebbe male! Ma non ho ancora provato le piccole modifiche sulla mia ed è un mese praticamente che non pedalo!
Tu come sei messo? Io non so se alla fine riuscirò ad andare in terra ligure per tanti motivi. :beautifu::romeo:

[MENTION=40096]glaucos[/MENTION]: tu stai ancora aspettando il messaggino dell'Amante? :smile::smile::omertà:

Oh ragazzi... Non ho una gran voglia di Moncuni...... Potrebbe capitare che faccia qualcosa di diverso sto giro :) mi volete? :)
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Oh ragazzi... Non ho una gran voglia di Moncuni...... Potrebbe capitare che faccia qualcosa di diverso sto giro :) mi volete? :)

Nessun problema ovviamente!!

Ma come, proprio adesso che mi era venuta la voglia di Moncuni :smile::smile::omertà:

A parte gli scherzi non so ancora niente di preciso…vedremo a ridosso del fine settimana!

Comunque non sarebbe male un Monte dei Cappuccini con D- 38 mt circa e trasferimento in Pullman :)))::))):
 
  • Mi piace
Reactions: -Baloo-

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Grazie del consiglio Ale, non sarebbe male! Ma non ho ancora provato le piccole modifiche sulla mia ed è un mese praticamente che non pedalo!
Tu come sei messo? Io non so se alla fine riuscirò ad andare in terra ligure per tanti motivi. :beautifu::romeo:

[MENTION=40096]glaucos[/MENTION]: tu stai ancora aspettando il messaggino dell'Amante? :smile::smile::omertà:

in questo periodo non posso allontanarmi troppo, diciamo max 1h di macchina, per il resto o sabato o domenica ci sono.
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ehi, domenica 8 dicembre (la prossima) i Lupato bros organizzano una giornata a Coggiola, con sentieri super ripuliti a specchio.. hanno organizzato anche un servizio furgone: €15 per girare tutto il giorno.

Interessa a qualcuno? Non mi dispiacerebbe andarci dividendo le spese di trasporto..
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Oh ragazzi... Non ho una gran voglia di Moncuni...... Potrebbe capitare che faccia qualcosa di diverso sto giro :) mi volete? :)

Nessun problema ovviamente!!

Ma come, proprio adesso che mi era venuta la voglia di Moncuni :smile::smile::omertà:

A parte gli scherzi non so ancora niente di preciso…vedremo a ridosso del fine settimana!

Comunque non sarebbe male un Monte dei Cappuccini con D- 38 mt circa e trasferimento in Pullman :)))::))):

Alla fine neanche io in tutti questi anni, non vorrei mai partire senza vederlo una volta.
Nei prossimi giorni g0ldr4k3 mi fai da guida?
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Ehi, domenica 8 dicembre (la prossima) i Lupato bros organizzano una giornata a Coggiola, con sentieri super ripuliti a specchio.. hanno organizzato anche un servizio furgone: €15 per girare tutto il giorno.

Interessa a qualcuno? Non mi dispiacerebbe andarci dividendo le spese di trasporto..

a me piacerebbe, ma girando già sabato devo capire se riesco a prendere "ferie"
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Ehi, domenica 8 dicembre (la prossima) i Lupato bros organizzano una giornata a Coggiola, con sentieri super ripuliti a specchio.. hanno organizzato anche un servizio furgone: €15 per girare tutto il giorno.

Interessa a qualcuno? Non mi dispiacerebbe andarci dividendo le spese di trasporto..

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
a me interesserebbe sai.
sab questo farei qualcosa verso condove
ma senza infilarsi nella neve... bastaaa
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
ciao chiedo info sabato (miracolo non lavoro!!) vorrei andare a brusnengo rive rosse, avete una traccia gps da passarmi
grazie
Aldo
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Ehi, domenica 8 dicembre (la prossima) i Lupato bros organizzano una giornata a Coggiola, con sentieri super ripuliti a specchio.. hanno organizzato anche un servizio furgone: €15 per girare tutto il giorno.

Interessa a qualcuno? Non mi dispiacerebbe andarci dividendo le spese di trasporto..

Grazie dell'info, bon è male, Coggiola è diverte!
Io al 99% pedalo sabato, non domenica.
Se cambio programmi ti mando un messaggio.
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
[MENTION=2924]aldo10[/MENTION] Anche io vorrei venire a Rive Rosse, se per voi va bene mi unirei più che volentieri, sempre che mi vogliate :D

Per domenica, se [MENTION=12704]KATARRUSO[/MENTION] alla fine vieni, avrò un altro posto libero sul Doblò (se andiamo col Doblò, altrimenti ci saranno n posti liberi in base alla configurazione auto), magari per [MENTION=14491]cicot[/MENTION].

Riaggiorniamoci domani!
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Per domenica, se [MENTION=12704]KATARRUSO[/MENTION] alla fine vieni, avrò un altro posto libero sul Doblò (se andiamo col Doblò, altrimenti ci saranno n posti liberi in base alla configurazione auto), magari per [MENTION=14491]cicot[/MENTION].

Riaggiorniamoci domani!

la voglia c'è, bisogna vedere cosa dice jasmin..

Grazie dell'info, bon è male, Coggiola è diverte!
Io al 99% pedalo sabato, non domenica.
Se cambio programmi ti mando un messaggio.

Per sabato , chi viene in liguria?
io
jaz
mio fratello
Rigers
Rider
Baloo
?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo