In giro per le colline (e montagne) torinesi

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
mi sa che qui vi state montando un po tutti la testa.
Io mi trovo con le pezze al cul@, altro che belle donne, anzi perchè non cominciate a fare colletta per comprarmi la bici che sabato mi lasceranno in prova...

E che bike ti lasceranno in prova? Una verdona dei punti esso o qualcosa di più appetibile?
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
plastica gialla :spetteguless:
mettete 200€ a testa
e almeno il telaio me lo prendete, per il pacco non importa, van bene anche dei giornali

Lascia perdere la plastica gialla!:spetteguless: ho visto gente vendersi le case per quella roba, meglio un bel telaio MDE... male che vada con 2 punti di saldatura lo rimetti in pista!
 

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
Ciao a tutti,se mi è concesso un piccolo OT vi volevo informare che sabato 7 e domenica 8 c.m. ce l'inaugurazione del nuovo negozio di bici Bikers sito in Chivasso in Corso Galile Ferraris presso la Car Sam concesdionaria del marchio Fiat alfa. Per tutti uno sconto del 15%. Venite numerosi.
 

Allegati

  • IMG-20131203-WA0000.jpg
    IMG-20131203-WA0000.jpg
    57,8 KB · Visite: 16

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160

Per carità ! Era solo una battuta per dire che:
IMHO considerando l'ambito d'uso per cui è concepita la Bronson la vedo più in alluminio che in carbonio unicamente per una questione di costi.
Non sono così bravo da notare le differenze di reattività tra un telaio di Alu e Carbonio.
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Per carità ! Era solo una battuta per dire che:
IMHO considerando l'ambito d'uso per cui è concepita la Bronson la vedo più in alluminio che in carbonio unicamente per una questione di costi.
Non sono così bravo da notare le differenze di reattività tra un telaio di Alu e Carbonio.

:cry: No perchè la casa non sono riuscito a venderla (ancora, chissà se tra gli appuntamenti di questa sera e domani non ci sia il compratore) e quindi mi toccherà comprare nuovamente qualche ciofeca usata.
Secondo me una volta che ce l'hai la differenza la senti.
Circa la destinazione d'uso e resistenza, proveremo a lanciare sassi di serpentino sotto l'obliquo di quella del Popi in modo da simulare una discesa dagli orridi di Foresto...
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
:cry: No perchè la casa non sono riuscito a venderla (ancora, chissà se tra gli appuntamenti di questa sera e domani non ci sia il compratore) e quindi mi toccherà comprare nuovamente qualche ciofeca usata.
Seconde una volta che ce l'hai la differenza la senti.
Circa la destinazione d'uso e resistenza, proveremo a lanciare sassi di serpentino sotto l'obliquo di quella del Popi in modo da simulare una discesa dagli orridi di Foresto...

Si ma sta cavolo di Bronson dove la vuoi guidare sabato?
Tanto ti scasso anche con quella :duello:
 

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
Per sabato ci sono pure io!!! Devo ancora prendere confidenza con la mia nuova bike e devo un giro di birra. Qualsiasi posto va bene. La salita sarà dura poiché di allenamento ne ho poco poco e l'ultima volta a finale mi sono trovato in grande difficoltà. Vedrò di fare qualche passeggiata in settimana.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Per sabato ci sono pure io!!! Devo ancora prendere confidenza con la mia nuova bike e devo un giro di birra. Qualsiasi posto va bene. La salita sarà dura poiché di allenamento ne ho poco poco e l'ultima volta a finale mi sono trovato in grande difficoltà. Vedrò di fare qualche passeggiata in settimana.

L'altra volta hai fatto 1350m con il 32/36 :-((
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo