In giro per le colline (e montagne) torinesi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Noi comunque stavamo scendendo serenamente a passo d'uomo, poi Piersantelli ci ha obbligato a fare i poser.

Mi intrometto anche se non ci conosciamo ancora di persona.
Voglio dire, le vostre interpretazioni mi sembrano così ispirate che Piersantelli non si deve essere impegnato nemmeno troppo per convincervi :))):

Paesaggi invidiabili, sto rosicando alla grande, sacrifico doni al meteo e ai vari impegni sperando di fare un salto in posti così sopra una sella e 2 ruote prima che l'autunno finisca....
 

piersantelli

Biker velocissimus
Noi comunque stavamo scendendo serenamente a passo d'uomo, poi Piersantelli ci ha obbligato a fare i poser.

Obbligato a dir poco. Ho dovuto prima minacciarli di irripetibili ritorsioni, poi addirittura pagarli. E' stata una negoziazione estenuante.
Ma lo capisco, in fondo. C'è una reputazione in gioco.


DSC08565.JPG
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Già :-)

devo fare un giro.

Si, prima che arrivi la neve :-)





Voglio dire, le vostre interpretazioni mi sembrano così ispirate che Piersantelli non si deve essere impegnato nemmeno troppo per convincervi :))):
Beh, abbiamo litigato un po' per decidere chi stava davanti!




Obbligato a dir poco. Ho dovuto prima minacciarli di irripetibili ritorsioni, poi addirittura pagarli. E' stata una negoziazione estenuante.
Ma lo capisco, in fondo. C'è una reputazione in gioco.

:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo