In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Allora avremo un altro folle discesista tra noi? Bene, lo manderemo avanti come abbiamo sempre fatto con i pro del gruppo..
E' che mi sa che starà sempre davanti lui, anche a salire...meno male che pedala solo 17kg:omertà:

[MENTION=14491]cicot[/MENTION]:hai trovato qualcuno che te le suona!!!

non ce ne vuole molto, comunque sei solo invidioso che ho trovato un altro compagno di giochi più bravo di te:-x

No, viene a Chiomonte...vieni anche tu :-)

attenzione che potrebbe scappare il mezzo miracolo, ci smezziamo il giornaliero.

MARTEDI' , io e Jaz andiamo a fare un giro in montagna, meteo permettendo.
Chi vuole venire è benvenuto
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
per raggiungere Villaretto Chisone occorrono 50 minuti circa, per susa poco meno di 40...
comunque se ci sono proposte alternative in Val di Susa, per me va tutto benissimo.
circa Youtube, purtroppo da account italiani incorrerai sovente nell'identificazione di contenuti audio coperti da copyright per una o più regioni. In alcuni casi ti viene semplicemente segnalato, in altri rendono indisponibile il video.
Ci sono tre strade:
- usare Vimeo, che non va tanto per il sottile
- usare video di mtb-forum
- usare musica royalty free da jamendo.com

ok grazie!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
E' che mi sa che starà sempre davanti lui, anche a salire...meno male che pedala solo 17kg:omertà:



non ce ne vuole molto, comunque sei solo invidioso che ho trovato un altro compagno di giochi più bravo di te:-x



attenzione che potrebbe scappare il mezzo miracolo, ci smezziamo il giornaliero.

MARTEDI' , io e Jaz andiamo a fare un giro in montagna, meteo permettendo.
Chi vuole venire è benvenuto

Vorrà dire che avrà pazienza quando verrà con noi e ci aspetterà ai bivi. Non gli hai ancora spiegato che noi di tanto in tanto ci si ferma per fare due parole?
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Vorrà dire che avrà pazienza quando verrà con noi e ci aspetterà ai bivi. Non gli hai ancora spiegato che noi di tanto in tanto ci si ferma per fare due parole?

ultimamente io mi fermo per tirare fiato altro che parole. Sono veramente curioso di vedere la tua opera d'arte.
Allora quando si esce tutti insieme di nuovo vicini vicini?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ciao, mancano ancora alcune cose come freni e ruote che sto aspettando ma spero di esserci. Poi vediamo il risultato finale. Speriamo, vorrei tornare a pedalare prima del grande freddo.

Chi ha comprato il tuo "vecchio" mezzo, ha fatto un affarone
Curioso di vedere la new entry...anche perchè Riccardo è stato tombale ;-)

Preparatevi sta per tornare il tempo della Liguria... Ma prima c'è il raduno :-)

Se Dio vuole, ancora qualche uscita in alta montagna dovrei farla visto che quest'estate ne ho fatte pochissime:duello:
La Liguria potrebbe attendere ancora un mesetto
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Chi ha comprato il tuo "vecchio" mezzo, ha fatto un affarone
Curioso di vedere la new entry...anche perchè Riccardo è stato tombale ;-)



Se Dio vuole, ancora qualche uscita in alta montagna dovrei farla visto che quest'estate ne ho fatte pochissime:duello:
La Liguria potrebbe attendere ancora un mesetto

Anche io avrei proprio voglia di fare un uscita in montagna, almeno ancora una dato che anche io quest'anno ho vissuto di foto di giri altrui. Per il mezzo niente di trascendentale. Poi appena è montato ve lo mostro.
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Youza! Domani (martedì) mattina qualcuno va a fare qualcosina di enduroso nei dintorni non troppo distanti? Vabbè, anche distanti, eventualmente.. cioè, distantini, diciamo..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo