In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CiceX

Biker serius
2/9/13
299
0
0
Piossasco
Visita sito
+GIRI PER LE COLLINE PIOSSASCHESI+


| Quando: Venerdì 20 Settembre 2013 dalle ore 17:15
| Dove: Via Torino 39, Piossasco (TO)
| Cosa: Giri per le colline della zona (S.Giorgio, Pré, Serva...)


Ci si ritrova alle 17:15 nel parcheggio della Coop, davanti all'ingresso principale.
[MENTION=12704]KATARRUSO[/MENTION] guiderà il giro per i monti della zona.

Chiunque voglia unirsi è il benvenuto :prost:
Per qualsiasi cosa scrivete pure qui o in privato.
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Per la croncaca: la notturna sul 26 + 600 è andata benone!
C'era un ottimo grip sul 600 fino alla fine... (spesso è umido-fangoso anche se non piove da giorni)
Cinghiali: visto 1 (piccolino) e sentiti che scappavano nella vegetazione altri 2... piuttosto vicini...
Per la prox settimana vi faccio sapere.

Infatti non l'ho detto per dire, tutte le volte che ho girato in notturna a superga li ho incontrati nella parte alta all'imbocco della 600.
 

piersantelli

Biker velocissimus
Hola hombre! Que pasa?
Siamo a venerdì ed è ora di fare il punto della situazione per il weekend.
Al netto di chi esce con il CAI, chi ci sarebbe per un giro sui 1200-1300 D+ sabato?
Io avrei anche una proposta, un giro che teoricamente abbiamo già percorso ma che io ho in realtà ho fatto con un avambraccio rotto, soffrendo non poco e godendola pochissimo: il Rifugio Selleries
Partendo presto secondo me si rientra alle macchine poco dopo pranzo.
Che ne dite? Adesioni?

ps. il meteo è previsto ottimo
 

Allegati

  • Capture.jpg
    Capture.jpg
    55,4 KB · Visite: 4

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
Hola hombre! Que pasa?
Siamo a venerdì ed è ora di fare il punto della situazione per il weekend.
Al netto di chi esce con il CAI, chi ci sarebbe per un giro sui 1200-1300 D+ sabato?
Io avrei anche una proposta, un giro che teoricamente abbiamo già percorso ma che io ho in realtà ho fatto con un avambraccio rotto, soffrendo non poco e godendola pochissimo: il Rifugio Selleries
Partendo presto secondo me si rientra alle macchine poco dopo pranzo.
Che ne dite? Adesioni?

ps. il meteo è previsto ottimo

Io ci sarei per un giro in montagna ma preferirei un'altra meta perché il selleries l'ho appena fatto quando tu eri rotto. E poi non vorrei svegliarmi alle 5! se ci sono altre proposte....

P.S. come fai a caricare video si youtube con colonna sonora senza violare i diritti d'autore?
 

TOMTHUMB

Biker serius
28/9/09
173
0
0
ROMA
Visita sito
Hola hombre! Que pasa?
Siamo a venerdì ed è ora di fare il punto della situazione per il weekend.
Al netto di chi esce con il CAI, chi ci sarebbe per un giro sui 1200-1300 D+ sabato?
Io avrei anche una proposta, un giro che teoricamente abbiamo già percorso ma che io ho in realtà ho fatto con un avambraccio rotto, soffrendo non poco e godendola pochissimo: il Rifugio Selleries
Partendo presto secondo me si rientra alle macchine poco dopo pranzo.
Che ne dite? Adesioni?

ps. il meteo è previsto ottimo

Anch'io domani ci sono. Come ti dicevo, però, opterei per un giro in Val di Susa.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Niente Selleries per me.
Devo ancora decidere se uscire domani o domenica, ma comunque per un giretto corto, tipo lame/direttissima oppure cinghiali che non faccio da due anni.
 

piersantelli

Biker velocissimus
Io ci sarei per un giro in montagna ma preferirei un'altra meta perché il selleries l'ho appena fatto quando tu eri rotto. E poi non vorrei svegliarmi alle 5! se ci sono altre proposte....

P.S. come fai a caricare video si youtube con colonna sonora senza violare i diritti d'autore?


per raggiungere Villaretto Chisone occorrono 50 minuti circa, per susa poco meno di 40...
comunque se ci sono proposte alternative in Val di Susa, per me va tutto benissimo.
circa Youtube, purtroppo da account italiani incorrerai sovente nell'identificazione di contenuti audio coperti da copyright per una o più regioni. In alcuni casi ti viene semplicemente segnalato, in altri rendono indisponibile il video.
Ci sono tre strade:
- usare Vimeo, che non va tanto per il sottile
- usare video di mtb-forum
- usare musica royalty free da jamendo.com
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
per raggiungere Villaretto Chisone occorrono 50 minuti circa, per susa poco meno di 40...
comunque se ci sono proposte alternative in Val di Susa, per me va tutto benissimo.
circa Youtube, purtroppo da account italiani incorrerai sovente nell'identificazione di contenuti audio coperti da copyright per una o più regioni. In alcuni casi ti viene semplicemente segnalato, in altri rendono indisponibile il video.
Ci sono tre strade:
- usare Vimeo, che non va tanto per il sottile
- usare video di mtb-forum
- usare musica royalty free da jamendo.com

Quante ne sai! :-)

Io sono un po' messo male quindi deciderò all'ultimo e nel caso mi unirò al giro che deciderete. Sempre che non mi droghi di brutto e decida di andare con Baloo a farmi il culo nero :!:, ma la vedo difficile.

PS - sono autocarromunito!
PPS -
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.666
582
0
Torino e provincia
Visita sito
per raggiungere Villaretto Chisone occorrono 50 minuti circa, per susa piu o meno di 40...
comunque se ci sono proposte alternative in Val di Susa, per me V a tutto benissimo.

Se riesco a rimontare la bici mi aggrego volentieri anch'io lasciate scritto ora è luogo dell'incontro Pier dovresti anche avere il mio numero credo se ti viene più comodo mandarmi un messaggio.
 

walteryx

Biker novus
12/5/13
27
0
0
Visita sito
Oggi ho trovato una bella sorpresa.....ho imboccato il 29/28 (amo questo trail perche' alterna tratti tecnici a parti veloci) e cosa ti trovo??? Pulizia totale del sentiero (no rovi ed erbacce).
Ottimo lavoro.
Saluti
 
  • Mi piace
Reactions: cicot

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
ciao a tutti
ieri bella gita al lago 7 colori con Masatomo, Jasmin e due amici alla loro prima uscita.
Masatomo va di brutto in entrambi in sensi, chapeau.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo