In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Insomma, ormai 'sto thread lo si può anche chiudere visto che le uscite molta gente le fa "in segreto"...

Io quando esco lo scrivo e se qualcuno mi chiede cerco di dire quello che so, purtroppo e' un periodo che non sono piu uscito quindi non ho avuto piu modo di scrivere.
P.s. non si va piu in val maira ma in val d'aosta, tour chamois.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Glaucos alla fine non sei venuto, giro carino forse solo un po troppo corto!!!:smile::smile:

Certo che non sono venuto, non avevo voglia di fare tutta quella strada da solo, visto che "qualcuno" era indeciso sull'andare o no! :duello:

Comunque alla fine mi sono fatto il sentiero ritrovato: caruccio, ma nulla di particolarmente emozionante... ormai mi sono abituato troppo bene con i giri del finalese! :smile:
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Certo che non sono venuto, non avevo voglia di fare tutta quella strada da solo, visto che "qualcuno" era indeciso sull'andare o no! :duello:

Comunque alla fine mi sono fatto il sentiero ritrovato: caruccio, ma nulla di particolarmente emozionante... ormai mi sono abituato troppo bene con i giri del finalese! :smile:

Ti tocca girare solo piu in bikepark!!!:il-saggi:
 

Antonello 011

Biker popularis
13/4/12
55
0
0
torino
Visita sito
io sono in valli di lanzo da questa sera e per domani ho in programma giro partendo da ceres (casa mia ...) ad arrivare intorno ai 2000 m con due itinerari diversi ancora da scegliere ... se a qualcuno interessa ......
 

Classifica mensile dislivello positivo