In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.788
1.109
0
Visita sito
Il lame l'ho già fatto un paio di volte con la neve senza problemi, tra un po' provo a farlo con un occhio bendato e senza un pedale! :smile::smile::smile:
beh, io l'avevo fatto senza casco :smile:

a parte ciò, sarà che l'ho fatto 2 anni fa quando la mia esperienza era pressochè nulla, ma m'era parso non proprio il tracciato più sicuro del pianeta. Oggi probabilmente mi sembrerebbe diverso.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Visto il tempo e la neve si pensava di tornare in terra ligure sabato chi c'e'??
P.s. si pensava sestri!!

Io continuo a restare qui, tanto in Liguria ci andrò dal 1 aprile al 31 maggio tutti i fine settimana.
Naturalmente a quel punto voi non ci verrete più e mi lascerete pedalare da solo (che, come risaputo, è meglio che male accompagnato...)
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Io continuo a restare qui, tanto in Liguria ci andrò dal 1 aprile al 31 maggio tutti i fine settimana.
Naturalmente a quel punto voi non ci verrete più e mi lascerete pedalare da solo (che, come risaputo, è meglio che male accompagnato...)


:smile::smile::smile::smile:
A dir la verita' avrei qualche problema di orario sabato, pero' visto il tempo qui la vedo difficile girare se non si vuole farsi i fanghi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo