perchè siete troppo pro!Perche non esci mai con noi!!!
perchè siete troppo pro!Perche non esci mai con noi!!!
perchè siete troppo pro!
Lavecchia,glaucos idee per sabato???
Pogno ci sara' neve e fango??
Pier proponeva giro dei forti di Genova. Lo conoscete? ho paura che a Pogno sia fangoso
non mi dispiacerebbe perche' e da un po che volevo farlo e alla fine non sono mai riuscito ad andarci.
Se organizzate fatemelo sapere che mi unisco volentieri.
Anche a me interesserebbe, ma mi preoccupa l'orario di partenza!
Io resto in zona, tanto da aprile avrò di nuovo casa a Finale e sarò lì tutti i fine settimana
In zona cosa possiamo fare??mi preoccupa la quota neve!
Eh, anche io non saprei dove andare in val Susa, avevo pensato a un classico Prarotto-Ripetitori ma si arriva fino a 1400 di quota... a 'sto punto rimarrei sul sicuro, Cumiana o San Giorgio.
il giro che ho visto io non e' cortissimo, quindi ci puo anche stare la partenza all'alba.
la neve c'è anche a tratti sul sangiorgio, ma viste le temperature massime e la quantità minima, suppongo che per sabato o al max domenica non ci sarà più nulla.Eh, anche io non saprei dove andare in val Susa, avevo pensato a un classico Prarotto-Ripetitori ma si arriva fino a 1400 di quota... a 'sto punto rimarrei sul sicuro, Cumiana o San Giorgio.
si ma stavolta metti 8 sveglie!
la neve c'è anche a tratti sul sangiorgio, ma viste le temperature massime e la quantità minima, suppongo che per sabato o al max domenica non ci sarà più nulla.
Grazie dell'info, a questo punto allora resto per San Giorgio o Cumiana.
Basta fermarsi alla borgata, in modo da rimanere dalla parte esposta a sud senza girare dietro la collinaCuniana la parte alta sicuramente ci sara' neve anche li.
lame direi che c'è un po' di neve, occhio a non scivolare, che non è il posto giustoMi sono organizzato con Torpedo, domani andiamo sul San Giorgio (Lame e Ruderi), se qualcuno si vuole unire faccia un fischio.