a... respirare iodio...Io non ho fatto l'ultima risalita, sono stato a sollazzarmi sul lungomare
claro
a... respirare iodio...Io non ho fatto l'ultima risalita, sono stato a sollazzarmi sul lungomare
a... respirare iodio...
claro
beh,Lui si e' svegliato presto doveva riposare!!
beh,
l'orario conciliava una pennica...
voi correte come matti...
le sveglie all'alba non sono il mio forte...
non mi sento di criticare in questo caso...
Pensavo ad un giro all' IKEA ma non troppo prestoVisto che siamo a meta' settimana iniziate a pensare a cosa fare domenica(sabato pare faccia brutto)!!
Pensavo ad un giro all' IKEA ma non troppo presto
Ciao Paolo come và ?
Se smette di nevicare senza che si metta a piovere qualcuno viene a raidare sulla neve in collina nel primo pomeriggio?
Se smette di nevicare senza che si metta a piovere qualcuno viene a raidare sulla neve in collina nel primo pomeriggio?
Io sicuro domani mattina, sperando non si metta a piovere!!
Vedo che non hai convinto nessuno!!!
Visto che pare faccia bello il prossimo weekend pensate a cosi fare.
Erano gli altri a dover convincere me, non il contrario, comunque meglio così perchè ho visto foto di gente che è uscita domenica e ha trovato un bel po' di neve.
In compenso però sono andato a correre e ho migliorato il mio record sui 10k e sulla massima distanza corsa (in settimana avevo già battuto quello sul km, sul miglio e sui 5k)
------- voi vi allenate troppo
hmm io non so se sono arrivato a 5000....Ma che allenare a febbraio ho pedalato poco, ho fatto la meta' di gennaio, poco piu di 5000m+!!!!
hmm io non so se sono arrivato a 5000....
in orizzontale...