In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

piersantelli

Biker velocissimus
Hai ragione ma in crisi d'astinenza da bici siamo andati ad assaggiare le mitiche pozze di fangazza del Moncuni (nulla a che vedere con quelle della collina) siamo rientrati a casa oltre l' 1!

No. E' andata diversamente.
Il programma originario era Superga, ma alla prima rotonda, la Intense (pronuncia corretta: int-èns, accento sulla e non sulla i) blu di Ale ha iniziato a scalciare e ha letteralmente dirottato il furgone verso il Moncuni. Dio solo sa perché.
Comunque, una volta arrivati lì non ce la siamo sentita di tornare indietro. Corrisponde invece a verità il rientro ad un orario non più consono per la nostra età.

ps. Andrea, ne avevamo parlato sul gruppo di Whatsapp: unisciti!
 
  • Mi piace
Reactions: RiderBin8

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Per il week comè è ormai consuetudine le previsioni fanno schifo. Domani danno brutto tutto il giorno e domenica sembra reggere solo al mattino ma il fondo sarà uno schifo ovunque dato le piogge copiose che sono attese.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Praticamente in quota non siamo ancora saliti e siamo quasi a metà Luglio. Voglio vedere quando si riusciranno a fare dei bei giri alpini con un pò di sole e senza morire di freddo. Forse a Settenbre visto l'andazzo di sto meteo.
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.666
581
0
Torino e provincia
Visita sito
quest'anno pare una prassi tutti i gg temporale!!!!

Praticamente in quota non siamo ancora saliti e siamo quasi a metà Luglio. Voglio vedere quando si riusciranno a fare dei bei giri alpini con un pò di sole e senza morire di freddo. Forse a Settenbre visto l'andazzo di sto meteo.

A me non dispiace per niente, tanto fino a metà agosto non posso pedalare ed almeno non muoio di caldo a casa...:smile:
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
No. E' andata diversamente.
Il programma originario era Superga, ma alla prima rotonda, la Intense (pronuncia corretta: int-èns, accento sulla e non sulla i) blu di Ale ha iniziato a scalciare e ha letteralmente dirottato il furgone verso il Moncuni. Dio solo sa perché.
Comunque, una volta arrivati lì non ce la siamo sentita di tornare indietro. Corrisponde invece a verità il rientro ad un orario non più consono per la nostra età.

ps. Andrea, ne avevamo parlato sul gruppo di Whatsapp: unisciti!

Non c'è problema ero già uscito in mattinata a testare le nuove gomme alla rimembranza e all'inferno dove inaspettatamente ho trovato poco fango! Ho ancora un telefono old school miente uozzap!

PS ma a quale rotonda a quella OTR?
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
Lunedì potrebbe andare? O martedì? O giovedì? Dimmi te e io ci sono. Il mio lavoro è limitato a mercoledì e sabato! Quindi fai un fischio e andiamo. 3926940746 e ho whatsapp ;)

Per me va bene qualsiasi giorno di quelli che hai detto, ma se riderbin8 può solo giovedì potremmo organizzarci meteo permettendo altrimenti cominciamo ad andare lunedì che sembra bello e poi al massimo riandiamo giovedì!
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
Azz, Rigers, non riusciamo proprio a beccarci!
Io ho libero mercoledì prossimo (e quello dopo) perchè stare troppo al pc sul lavoro ho notato che mi stanca (ricordate che mi sono appena operato...), quindi mi son preso qualche giorno di riposo, e stavo proprio pensando di andarci mercoledì prossimo se non riesco questo sabato...

se sei a casa mercoledì potremmo organizzarci per un giro pedalato se te la senti
 

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
Allora tengo libero il giovedì. Giovedì bike park! Sono stato ieri ed era in perfette condizioni. Il meteo ha tenuto molto bene e i sentieri erano puliti. Giovedì si torna allora!
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
Visto che ci deve essere sempre qualcuno ad allargare gli orizzonti del freeride, io mi sto facendo una settimana ad Istanbul.
Qualcuno dirà che sono pieno di soldi, sempre in ferie perchè non ho niente d fare a lavoro. Beh almeno non tiro di coca.

In ogni caso ieri, Giorno di ramadan, stavo raidando grosso giù da Fatih Camii. Sono partito dal mihrab e volevo fare un manual plastico in moschea. Ad un certo punto si mette in mezzo sto qui che diceva di essere Imham e che non potevo fare freeride su un fantomatico luogo sacro. che poi mi sono riguardato le news di pinkbike, ma nemmeno loro lo conoscono. sarà ino di quelli che fa xc. Alla fine ha insistito che scendessi dalla bike, ma io a mano la bici non la posso porare, quindi mi sobo ritrovato a spallare lungo il Bosforo tutta la sera. Per fortuna che prima di andare via ho bucato e gli ho sparso tutto il lattice sui tappeti.

Domenica prossimo 2000d+ al pngp col prode massimo.

Hoscakal.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Visto che ci deve essere sempre qualcuno ad allargare gli orizzonti del freeride, io mi sto facendo una settimana ad Istanbul.
Qualcuno dirà che sono pieno di soldi, sempre in ferie perchè non ho niente d fare a lavoro. Beh almeno non tiro di coca.

In ogni caso ieri, Giorno di ramadan, stavo raidando grosso giù da Fatih Camii. Sono partito dal mihrab e volevo fare un manual plastico in moschea. Ad un certo punto si mette in mezzo sto qui che diceva di essere Imham e che non potevo fare freeride su un fantomatico luogo sacro. che poi mi sono riguardato le news di pinkbike, ma nemmeno loro lo conoscono. sarà ino di quelli che fa xc. Alla fine ha insistito che scendessi dalla bike, ma io a mano la bici non la posso porare, quindi mi sobo ritrovato a spallare lungo il Bosforo tutta la sera. Per fortuna che prima di andare via ho bucato e gli ho sparso tutto il lattice sui tappeti.

Domenica prossimo 2000d+ al pngp col prode massimo.

Hoscakal.
Hai fumato?

Ma Massimo non l'ha appena fatto il giro al pngp? Dev'essere proprio bello...speriamo :-)

Cerea
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Allora tengo libero il giovedì. Giovedì bike park! Sono stato ieri ed era in perfette condizioni. Il meteo ha tenuto molto bene e i sentieri erano puliti. Giovedì si torna allora!
Io giovedì posso, speriamo.

A lavoro ho già chiesto appunto il mercoledì, ma posso spostarlo tranquillamente a giovedì per il bike park.
Aspettiamo magari a lunedì per controllare le previsioni meteo più aggiornate :-)
Se puoi spostare a giovedì meglio, io mercoledì proprio non posso.
Ovviamente se il meteo merita.
 

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
Visto che ci deve essere sempre qualcuno ad allargare gli orizzonti del freeride, io mi sto facendo una settimana ad Istanbul.
Qualcuno dirà che sono pieno di soldi, sempre in ferie perchè non ho niente d fare a lavoro. Beh almeno non tiro di coca.

In ogni caso ieri, Giorno di ramadan, stavo raidando grosso giù da Fatih Camii. Sono partito dal mihrab e volevo fare un manual plastico in moschea. Ad un certo punto si mette in mezzo sto qui che diceva di essere Imham e che non potevo fare freeride su un fantomatico luogo sacro. che poi mi sono riguardato le news di pinkbike, ma nemmeno loro lo conoscono. sarà ino di quelli che fa xc. Alla fine ha insistito che scendessi dalla bike, ma io a mano la bici non la posso porare, quindi mi sobo ritrovato a spallare lungo il Bosforo tutta la sera. Per fortuna che prima di andare via ho bucato e gli ho sparso tutto il lattice sui tappeti.

Domenica prossimo 2000d+ al pngp col prode massimo.

Hoscakal.


La tua fantasia supera ogni limite!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo