In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

piersantelli

Biker velocissimus
Non come noi, che continuiamo a girare con vecchie bici da 26 :smile:

avrei un po' di chicche da raccontarti, alcune recenti , pure ieri sera durante una notturn:, alebit ed io abbiamo raidato a bombazza a luci spente lasciando una nuvola di polvere e fango, perché se troviamo una roccia sul nostro percorso, la roccia si sposta.
ma sono tutti maestri, buoni solo a dar consigli e a spingere, a quanto vedo.
:-)
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Noooo che poi sabato sei stanco e non rendi!!!:smile::smile:
A proposito ci sono idee per sabato??
Tanto non son buono :-(
Nessuna idea, aspetto proposte per uscita di gruppo.

avrei un po' di chicche da raccontarti, alcune recenti , pure ieri sera durante una notturn:, alebit ed io abbiamo raidato a bombazza a luci spente lasciando una nuvola di polvere e fango, perché se troviamo una roccia sul nostro percorso, la roccia si sposta.
ma sono tutti maestri, buoni solo a dar consigli e a spingere, a quanto vedo.
:-)
Alebit è caldo vero? Si è fatto 1800D+ in mezza giornata.
Sarà la vita da single :-)

Se sto we riusciamo a combinare (io ci sono) mi racconti :celopiùg:
 

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
è molto caldo e comunque non è single: siamo fidanzati ufficialmente.
:hahaha:

ahahahah che bello raidare con il proprio compagno di vita!
A parte gli scherzi... io ci sarei per domenica. Sabato lavoro :cry::cry: Comunque mi è venuta una mezza idea di andare a bardonecchia domani. Sono a casa tutto il giorno e il meteo promette bene. Per non star fermo e per evitare che mi smarrisca in qualche sentiero della val susa, molto probabilmente mi fiondo a Bardonecchia e faccio il downhiller. Spero che sia asciutto ma va bene anche la fanga pur di non star fermo. Qualcuno ci sarebbe?
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Mi devo ricordare di stare sempre per ultimo non vorrei rischiare!!![emoji2][emoji2]
Guarda che tu sei sempre ultimo
:-)
ahahahah che bello raidare con il proprio compagno di vita!
A parte gli scherzi... io ci sarei per domenica. Sabato lavoro :cry::cry: Comunque mi è venuta una mezza idea di andare a bardonecchia domani. Sono a casa tutto il giorno e il meteo promette bene. Per non star fermo e per evitare che mi smarrisca in qualche sentiero della val susa, molto probabilmente mi fiondo a Bardonecchia e faccio il downhiller. Spero che sia asciutto ma va bene anche la fanga pur di non star fermo. Qualcuno ci sarebbe?
Per il we vediamo il meteo. Intanto divertiti a bardonecchia!
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
ahahahah che bello raidare con il proprio compagno di vita!
A parte gli scherzi... io ci sarei per domenica. Sabato lavoro :cry::cry: Comunque mi è venuta una mezza idea di andare a bardonecchia domani. Sono a casa tutto il giorno e il meteo promette bene. Per non star fermo e per evitare che mi smarrisca in qualche sentiero della val susa, molto probabilmente mi fiondo a Bardonecchia e faccio il downhiller. Spero che sia asciutto ma va bene anche la fanga pur di non star fermo. Qualcuno ci sarebbe?

proprio domani che non posso. se un giorno della prossima settimana che non sia venerdì pensi di ripetere possiamo organizzarci!
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
avrei un po' di chicche da raccontarti, alcune recenti , pure ieri sera durante una notturn:, alebit ed io abbiamo raidato a bombazza a luci spente lasciando una nuvola di polvere e fango, perché se troviamo una roccia sul nostro percorso, la roccia si sposta.
ma sono tutti maestri, buoni solo a dar consigli e a spingere, a quanto vedo.
:-)

Avete fatto una notturna senza avvisarmi?:soffriba:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
proprio domani che non posso. se un giorno della prossima settimana che non sia venerdì pensi di ripetere possiamo organizzarci!

Lunedì potrebbe andare? O martedì? O giovedì? Dimmi te e io ci sono. Il mio lavoro è limitato a mercoledì e sabato! Quindi fai un fischio e andiamo. 3926940746 e ho whatsapp ;)

Azz, Rigers, non riusciamo proprio a beccarci!
Io ho libero mercoledì prossimo (e quello dopo) perchè stare troppo al pc sul lavoro ho notato che mi stanca (ricordate che mi sono appena operato...), quindi mi son preso qualche giorno di riposo, e stavo proprio pensando di andarci mercoledì prossimo se non riesco questo sabato...
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Lunedì potrebbe andare? O martedì? O giovedì? Dimmi te e io ci sono. Il mio lavoro è limitato a mercoledì e sabato! Quindi fai un fischio e andiamo. 3926940746 e ho whatsapp ;)
Giovedì?

proprio domani che non posso. se un giorno della prossima settimana che non sia venerdì pensi di ripetere possiamo organizzarci!
Giovedì?

Azz, Rigers, non riusciamo proprio a beccarci!
Io ho libero mercoledì prossimo (e quello dopo) perchè stare troppo al pc sul lavoro ho notato che mi stanca (ricordate che mi sono appena operato...), quindi mi son preso qualche giorno di riposo, e stavo proprio pensando di andarci mercoledì prossimo se non riesco questo sabato...
Giovedì?

Avete fatto una notturna senza avvisarmi?:soffriba:
Volevano stare soli soletti :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo