In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
IO domani un giro volevo farlo, se si fa la collina ci sono per le 18,30/19 ma mi va bene anche da altre parti.
Metto sotto carica le luci sperando che funzionino ancora!!:nunsacci:
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
C'è da capire a che ora si parte, perché partire alle 20 è un discorso alla 19 un altro.
Fare Calcetano e Tanohill col buio so cavoli. (buio inteso come assenza di illuminazione naturale)
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
C'è da capire a che ora si parte, perché partire alle 20 è un discorso alla 19 un'altro.
Fare Calcetano e Tanohill col buio so ca@@i


Col buoi mai fatti ma non mi dispiacerebbe, con fabio li abbiamo fatti verso le 20,30 e non e' che si vedesse molto senza luci!!!
Pero' se si evitano i salti non penso che ci siano grosse difficolta'
Come detto prima a me va bene tutto stasera carico le luci cosi per almeno 10minuti dovrei vedere dove vado!!!!!
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Col buoi mai fatti ma non mi dispiacerebbe, con fabio li abbiamo fatti verso le 20,30 e non e' che si vedesse molto senza luci!!!
Pero' se si evitano i salti non penso che ci siano grosse difficolta'
Come detto prima a me va bene tutto stasera carico le luci cosi per almeno 10minuti dovrei vedere dove vado!!!!!

Per me sono già impegnativi di giorno, di notte non se ne parla.
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
Ma se il tempo tiene si può fare anche di mercoledì, almeno asciuga ancora un po' e poi vedi che la 600 al buio ha il suo perché...

Allora forse è meglio fare per mercoledì la notturna così asciuga meglio. Io intanto domani mattina vado a farmi un giretto in perlustrazione e vedere la situazione! Eviterei il calcetano e tanohill perché devo ancora montare i freni nuovi;lì già non ci si ferma con i freni efficienti figurati con quelli da spurgare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo