In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Io quando dovevo mettere su Garmin delle mappe scansionate le inserivo in Google Earth, mettendole a mezza trasparenza, allineandole con l'immagine satellitare e poi tracciandoci sopra. Infine esporto in kml e trasformo in tcx.

La parte dell'allineamento è un po' da starci attenti, ma alla fine mi tiravo fuori le mie tracce e andavano bene.
Alla fine sul gps caricavi solo la traccia, giusto?
Non ho mai usato google earth per crearmi le tracce io uso bikeroutetoaster)
Grazie, terrò presente.


Lui intende un'altra cosa, mettere le raster sul Dakota, non delle semplici tracce. In teoria è una bella funzione che c'è sui device nuovi, in pratica sul Dakota non è un gran che...
Esatto, ho trovato la guida Garmin alle custom maps https://static.garmincdn.com/shared/it/landing-pages/mappe-topografiche/guida-custom-maps.pdf.

Io volevo fare una notturna domani sera anche se sono andato oggi a farmi un giretto a superga e c'era abbastanza fango: viscido come una saponetta, ma magari domani con il sole asciuga un po'
E speriamo che sto arrugginendo. Se stasera non vado domani ci sono sicuro. Se riesco prima del buio, altrimenti va bene anche in notturna (ne ho fatta una sola nella mia vita al Moncuni).
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Aspettando il tuo video, pubblico il mio breve trailer della gita di sabato!
:cucù:
a me mi piace.

Glaucos ti ringrazio.
sono al 90 % ignorante di ste macchinette GPS
un ultima roba:
la legge il dakota 20 una SD da 16 G?
solo quelle mi son rimaste

il dottore mi dice di star fermo.
e non sovraccariccare la spalla.
per ora mi limito alla corsa e qualche giro in mtb rigida per autolimitare le difficolta.... see come no....

comunque c'è scappata una notturna notturna.
uscito alle 10 di sera e mi son fatto un sentiero lungofiume dora.
azz la nebbia c'era di notte...
:il-saggi: si vedeva a 2 metri forse.
la luna piena ha salvato il resto
 

Nihil

Biker serius
5/8/09
256
0
0
Torino
Visita sito
Oggi comprato casco integrale per scongiurare ulteriori infortuni, domani probabilmente primo giro dopo lo stop, non vedo l'ora!!
L'integrale sicuramente lo utilizzerò a volte anche quando non strettamente necessario ma gli incidenti causano anche questo:)
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.789
1.111
0
Visita sito
Lui intende un'altra cosa, mettere le raster sul Dakota, non delle semplici tracce. In teoria è una bella funzione che c'è sui device nuovi, in pratica sul Dakota non è un gran che...
ma non è più comodo usare uno smartphone x caricare i raster o per vedere un sito di raster/mappe?
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Se andate
Domani sera dopo le 18.30 ci sono anche io -
Io ci sono per quell'ora. Potremmo trovarci su per le 19.

Io volevo fare una notturna domani sera anche se sono andato oggi a farmi un giretto a superga e c'era abbastanza fango: viscido come una saponetta, ma magari domani con il sole asciuga un po'
Notturna notturna o ti va bene anche per le 18:30/19:00?
 

piersantelli

Biker velocissimus
giovini,
io sono in knock out tecnico a causa di un indigeribile piatto di "mezzemaniche agli aromi", appesantite da un condimento verdastro e oleoso non meglio definito che mi si ripresenta dalle 14.
se mi azzardo a pedalare, rifaccio la famosa scena dell'esorcista alla terza pedalata. tra l'altro con le stesse tonalità cromatiche.
vorrei risparmiarvi questo spettacolo per cui a malincuore (ma negli annunci sul mercatino si trovano spesso "a malinquore" e "a mal'incuore") rinuncio alla notturna.
secchio alla mano porgo distinti saluti.
burp.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo