In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Ieri in una giornata dal meteo buono ma dalla luce ambigua, io ed il prode guerriero baloo, abbiamo pedalato in canavese alla volta di cima Mares.
Discesa ottima e battuta, tialistico e non, siam riusciti a creare un puzzle dalla vetta combinando vari sentieri tra loro. Ne è uscita una di discesa d-a p-a-u-r-a!!!!!!
Per capire,qualora ce ne fosse ancora bisogno, chi sia il rider ed il fotografo migliore, a breve seguiranno fotografie mozzafiato..................
non appena baloo riuscirà a collegare i fili per una connessione 56K :smile:
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Stumpjumper del 2006 causa Bolder in convalescenza
Allora piú che old style....old bike :-)






Mi associo: la discesa era fantastica!! :sbavon::sbavon:
Oh sto giro dev'essere bello, mi incuriosite.






Ieri in una giornata dal meteo buono ma dalla luce ambigua, io ed il prode guerriero baloo, abbiamo pedalato in canavese alla volta di cima Mares.
Discesa ottima e battuta, tialistico e non, siam riusciti a creare un puzzle dalla vetta combinando vari sentieri tra loro. Ne è uscita una di discesa d-a p-a-u-r-a!!!!!!
Per capire,qualora ce ne fosse ancora bisogno, chi sia il rider ed il fotografo migliore, a breve seguiranno fotografie mozzafiato..................
non appena baloo riuscirà a collegare i fili per una connessione 56K :smile:
Se aspetti che si faccia na connessione :smile:
Occhio che quello va di photoshop a manetta :smile:
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Ieri, visto il leggero venticello, ci siamo fatti a piedi il giro della Sacra, salendo da Sant'Ambrogio e scendendo a Chiusa. Visto che la mulattiera che scende a Chiusa i pulitissima, rifarei il giro in settimana dopo il lavoro (con la MTB).
Son 750D+, quindi anche un buon allenamento.
Salvo imprevisti lavorativi dovrei andarci Mercoledì per le 17:30.
Se qualcuno vuole unirsi il giro è questo:
http://bikeroutetoaster.com/BRTWebUI/Course/662740
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Cavolo, oggi viene uno da Padova a comprarmi la bici.
Sono un po' triste al pensiero di non averla più, ma farla stare ferma tutto sto tempo era uno spreco!
Dopo tante richieste ridicole di portare la bici io a metà strada cin soldi in contanti da contare al casello ecc e da gente non iscritta al forum ecc ecc, uno corretto l'ho trovato.
26 o no secondo me fa un affare lui! Spero di non pentirmene ... troppo.
Chissà se fra qualche mese ...
Un saluto a tutti.
 

piersantelli

Biker velocissimus
Un grazie a tutti per la gita di domenica al Colle Laz Arà. Alcuni sostengono che io avessi già fatto quel percorso non più tardi dello scorso settembre, ma non mi ricordo nulla, segno di invecchiamento.

Del giro avete scritto già tutto, e confermo parola per parola, sasso per sasso. Incluso il flow in cui ho toccato i 19 kmh. C'ero quasi, dannazione.

Onde evitare nuovamente imbarazzanti vuoti di memoria su questo all mountain freeride epic trail, ho deciso di scattare alcune foto e condividere con voi le più rappresentative: lascio alla loro forza narrativa e alla loro crudezza l'onere di raccontarne i fatti e le persone. E che sia messo a verbale: la discesa, non essendo troppo ripida, è un po' più lunga.

DSC08785.JPG


DSC08808.JPG


DSC08817.JPG

Le altre foto sono qui.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Un grazie a tutti per la gita di domenica al Colle Laz Arà. Alcuni sostengono che io avessi già fatto quel percorso non più tardi dello scorso settembre, ma non mi ricordo nulla, segno di invecchiamento.
[...]

Ah, ma allora quel giorno ci siam bevuti qualcosa di strano, visto che non sono l'unico ad essersene completamente scordato..
Eppure ci sono le foto che lo provano (cliccare per l'album):

 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Grazie a tutti per la splendida compagnia e il bel giretto di ieri. Ci siamo divertiti. Due gocce di pioggia in cima ma poi tanto sole e caldo. La discesa che dire, bella e lunga. Speriamo nel prossimo week. Che il meteo ci sia favorevole.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Un grazie a tutti per la gita di domenica al Colle Laz Arà. Alcuni sostengono che io avessi già fatto quel percorso non più tardi dello scorso settembre, ma non mi ricordo nulla, segno di invecchiamento.

E che sia messo a verbale: la discesa, non essendo troppo ripida, è un po' più lunga.



Le altre foto sono qui[/URL].

Perdi la memoria ma acquisti saggezza.
Potresti accedere al livello "Biker Philosophicus"
Grazie per le belle foto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo