In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
[...]
Astenersi perditempo :))):

Io vorrei venire, ma non so se posso...
Ma come sono i giri?
Si pedala tanto?
E le discese?
Tecniche o scorrevoli?
Sono ripide?
Avete tutte le tracce?
Me le passate che così me le studio?
Che tempo farà?
Devo portare la borraccia?
Se la porto, cosa ci devo mettere dentro?
Cisti, dai, che ci voglio stare anche io!
Chiedo a mia moglie di guarire dall'operazione al piede entro venerdì pomeriggio e poi vi dico se posso venire, ok?
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:smile::smile::smile:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
ma va, è solo per questa gara specifica, le altre date me le faccio in versione Promo, non ho voglia di non divertirmi.. Quindi sarò di corsa solo per una settimana circa, per il resto poi giro al solito ritmo normale (detto anche "si sale e si scende tutti assieme).. Infatti questo è un giro infrasettimanale, non nel weekend, ed ho chiesto nel caso fosse interessato a qualcuno.. Non trattatemi così :'(
:D
cmq sono già tesserato..
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Stavolta pare la volta buona, sto weekend vado a diano a provare un po i percorsi in quella zona da come mi avete detto e vedendo i vari filmanti mi sembrano veramente belli.
Se per caso qualcun altro viene giu faccia un fischio cosi facciamo il giro assieme!

Io sarò a Loano e vado a farmi qualche giro (beh... diciamo 3 al massimo!) sul percorso della 24h di Finale per capire di cosa si tratta.
Se interessa...
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Io vorrei venire, ma non so se posso...
Ma come sono i giri?
Si pedala tanto?
E le discese?
Tecniche o scorrevoli?
.
.
.

:smile:


Bravi baloo e fabio.
Buon divertimento:D
Fate un po di foto della settimana e salutatemi genova e il sole. Io ho preso solo pioggia :-)
Grazie. Le foto le farà Baloo che è bravo (almeno crede di esserlo), però ne faremo poche.
Certo potevate venire con noi! :cry:
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Io sarò a Loano e vado a farmi qualche giro (beh... diciamo 3 al massimo!) sul percorso della 24h di Finale per capire di cosa si tratta.
Se interessa...

Non ho mezzi di locomozione al di fuori della mtb quindi posso girare solo a diano, mi dispiace.

:smile:



Grazie. Le foto le farà Baloo che è bravo (almeno crede di esserlo), però ne faremo poche.
Certo potevate venire con noi! :cry:


Conoscendolo dopo aver dimenticato le scarpe e fatto un uscita con i mocassini, stavolta chissa' con che macchina foto si presenta.............max 0,2mpixel!!!!:smile::smile:
Visto il tempo(pare sui 20°) vi divertirete e sopratutto finalmente un uscita asciutta!!!:i-want-t:
 

piersantelli

Biker velocissimus
Lo so Jack, troppi impegni, casa, lavoro, famiglia,...verrà con noi Tyler e ci divertiremo un sacco!

Fight-Club-quotes.jpg


+1 ;-)
 

Cicli Sumin Dario

Biker novus
5/11/13
4
0
0
Visita sito
Io vorrei venire, ma non so se posso...
Ma come sono i giri?
Si pedala tanto?
E le discese?
Tecniche o scorrevoli?
Sono ripide?
Avete tutte le tracce?
Me le passate che così me le studio?
Che tempo farà?
Devo portare la borraccia?
Se la porto, cosa ci devo mettere dentro?
Cisti, dai, che ci voglio stare anche io!
Chiedo a mia moglie di guarire dall'operazione al piede entro venerdì pomeriggio e poi vi dico se posso venire, ok?
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:smile::smile::smile:


Non posso darti reputazione positiva, ma fai come se l'avessi fatto... Ahahahahah :hahaha:
 

piersantelli

Biker velocissimus
Questa l'hai trovata a caso? Te l'hanno consigliata?
Cicot mi diceva che William era andato (ottobre 2013) a far delle belle discese a Cumiana.

Igor suggeriva di aggiungere anche la PS2 per avere 1000 D+.

[MENTION=40096]glaucos[/MENTION]: per me va bene questo giro ma anche altre proposte in val di susa. Sentiamo anche Pier e Luca (se non vanno in Liguria).
L'unica richiesta, se possibile, è di partire un po' presto, ormai l'aria si sta scaldando. Ci aggiorniamo via whatsapp.
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.666
581
0
Torino e provincia
Visita sito
Igor suggeriva di aggiungere anche la PS2 per avere 1000 D+.

[MENTION=40096]glaucos[/MENTION]: per me va bene questo giro ma anche altre proposte in val di susa. Sentiamo anche Pier e Luca (se non vanno in Liguria).
L'unica richiesta, se possibile, è di partire un po' presto, ormai l'aria si sta scaldando. Ci aggiorniamo via whatsapp.

Io io io sabato qui in piemonte...
 

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
Ieri giro al musinè, per la prima volta sceso dai Listelli, molto bello, devo ringraziare La vecchia e Ant... che ci hanno fatto da guida
 

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
Come ho scritto in privato a Kata, ecco qua il mio programma per domattina, se interessasse a qualcuno:

Ciao guys, io ci sono domani mattina, ma ho necessità di fare un giro veloce e continuo, nel senso che salgo abbastanza ritmato, riposo circa 5 minuti in cima e scendo senza fermarmi fino alla fine.
Se vi va bene ottimo, altrimenti ci becchiamo all'inizio per un saluto e magari pure un caffè al volo, e poi saliamo assieme finché riusciamo a stare compatti, dopodiché ognuno prende il proprio ritmo. Non è per fare l'asociale, ma si rende necessario perché il 16 ho la prima gara di enduro (a Roasio, Riverosse) e tutte le mie prossime uscite devo farle in un certo modo, altrimenti alla gara arrivo senza la gamba giusta. Oltretutto la discesa non mi sembra particolarmente impegnativa, quindi c'è anche il rischio che non mi affatichi granché.

Conto di partire alle 10.00 da qua (tanto il giro non dura molto), così da evitarmi l'odioso traffico del mattino.

https://www.google.com/maps/@45.1444...bH5NOuwxBg!2e0

Mi sono fatto una traccia per allungare un pelo il giro (10km sono troppo pochi) arrivando a quasi 20km, tagliando in mezzo a delle sterrate che ho visto su google maps, quindi c'è anche il rischio che sia tutto sbagliato o che non esistano più e che venga un giro schifoso, ma vabbè.

Yo!

Ti divertirai alle Riverosse, occhio che il grip non è eccezionale; si alterna al flow veloce al tecnico su single track stretti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo