In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
Igor suggeriva di aggiungere anche la PS2 per avere 1000 D+.

@glaucos: per me va bene questo giro ma anche altre proposte in val di susa. Sentiamo anche Pier e Luca (se non vanno in Liguria).
L'unica richiesta, se possibile, è di partire un po' presto, ormai l'aria si sta scaldando. Ci aggiorniamo via whatsapp.

Se ti può interessare sabato vorremmo andare a riverosse con alcuni amici del forum e di FB però sull'orario non so darti garanzie, anche io non sono ancora sicuro causa dolore al ginocchio per una caduta stupida (ovviamente con ginocchiere nello zaino!)
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Dai non fare così...son posti brutti, sentieri schifosi, clima terribile...:smile:

Si fa schifo ...
Quando noi eravamo con giacca sciarpa e cappello.
Quei mangiapesto giravano in bici in pantaloncini corti...
Sara da gennaio che fa caldo li.

Comunque
Sentite Masatomo per riverosse cerca un socio .
Per cumiana vi consiglio Zanca85 e Ensu conoscono alla perfezione.
Zanca benissimo perché ha sistemato trails.

Oggi con masa e stata una comica...
A ritorno mi sono fatto brione/Musiné
Sbucando in un sentiero a me ignoto.
Ma abbastanza incazz per essere in un posto del genere.

Il top erano le orme dei cavalli e quad
Su single track di fango......
Inciclabile sabbie mobili della morte
.... Ecco a che serve la fat Bike!
Nel fangone!!! :)

Saba vedo che faccio
- finite pastiglie
-aspetto corpo pompante formula
-forcellino da raddrizzare (che in casa e un po' un trigo essendo un blocco di ergal cnc grosso come un pezzo di parmiggiano!:))
-ah oggi tra acqua e fango mov centr scricchiola e alla fine sento perno che balla
-gomiti andati
-un ginocchio graffiato
-quadricipite livido
-sono rotto
-ah tutti i vestiti scarpe ecc le devo lavare come si deve

Le alternative a sto punto sono ciclocross ,bdc ,cyclette ,briscola
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Questa l'hai trovata a caso? Te l'hanno consigliata?
Cicot mi diceva che William era andato (ottobre 2013) a far delle belle discese a Cumiana.

Ho visto un video con vari salti fatto a Cumiana, quindi ho fatto una ricerca e ho trovato questo...

Io io io sabato qui in piemonte...

No, tu no! :smile:

Igor suggeriva di aggiungere anche la PS2 per avere 1000 D+.

[MENTION=40096]glaucos[/MENTION]: per me va bene questo giro ma anche altre proposte in val di susa. Sentiamo anche Pier e Luca (se non vanno in Liguria).
L'unica richiesta, se possibile, è di partire un po' presto, ormai l'aria si sta scaldando. Ci aggiorniamo via whatsapp.

Ok, ma ho paura che i capogita anziani vogliano cominciare ad allungare i giri, e io questo fine settimana non voglio fare tardi...

Se ti può interessare sabato vorremmo andare a riverosse con alcuni amici del forum e di FB però sull'orario non so darti garanzie, anche io non sono ancora sicuro causa dolore al ginocchio per una caduta stupida (ovviamente con ginocchiere nello zaino!)

No, grazie, a riverosse non ci torno più finchè non compro un telescopico! :-)
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
ma va, è solo per questa gara specifica, le altre date me le faccio in versione Promo, non ho voglia di non divertirmi.. Quindi sarò di corsa solo per una settimana circa, per il resto poi giro al solito ritmo normale (detto anche "si sale e si scende tutti assieme).. Infatti questo è un giro infrasettimanale, non nel weekend, ed ho chiesto nel caso fosse interessato a qualcuno.. Non trattatemi così :'(
:D
cmq sono già tesserato..

We ciao ti ricordi, ci siami conosciuti sul monte canto come stai, ti sei trasferito in altre zone?
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Ciao a tutti, se qualcuno vuole aggregarsi, uscita libera a tutti.
Principali requisiti:
-Voglia di pedalare (oltre 800m di ascesa)
-Bici da enduro (comprese protezioni per la discesa)
-Voglia di divertirsi :-)

[email protected]

1960077_484947421617340_1457025246_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: piersantelli

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Io e il capogita luca se non sono impegnato con il cai pensavamo di andare in liguria. Decidiamo domani. Sto giro di cumiana com'è? Dislivello?

E che ne so, ho solo trovato quel sito che ho linkato prima ! :-)

Il dislivello comunque è molto poco, infatti andrebbe unito alla Ps2, oppure fatto due volte... ma dato che ho fretta, finirà che mi faccio un solo giro e poi via a casa...
Chiaramente non voglio "forzare" nessuno: sono io che ho problemi di orario in questo periodo, quindi voi organizzatevi come meglio credete, poi io decido di conseguenza :-)
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Calma, lo sai che qui si decide quasi sempre all'ultimo, cioè non prima di stasera alle 19...

PS: ho dimenticato il cell a casa, fino ad oggi pomeriggio quindi non ci sono per nessuno al di fuori del forum...


Lo hai dimenticato o che fatto apposta per non farti trovare??:smile::smile:
X Per il capogita non so da che parte delal liguria pensavate di andare, se venite nei pressi di diano/cervo avvisate!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo