In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
Boh, tralasciando i soliti tour mangerecci


image.php




Sicuramente non XC. Il piattume mi annoia.


image.php





Magari AM. Ma l’ignoranza poi dove la metto?


image.php





Non DH pedalato. Troppa ignoranza e in un attimo ti fai di steroidi


image.php



Forse semplicemente BASK. Dai manual al panforte, dalla comfort zone a Guglielmo Marconi.


image.php



Aperte le iscrizioni per il prossimo BASK-BAMK.

A sto giro abbiamo anche il furgone, tanto Paolo non lo usa il we.



DAGLIENE PIEEEER



image.php


------------------------

I numeri del BASK NY2014



3 giorni

3 locations

13 trails

3331 D+

5700 D-

Tanto fun
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Si, inoltre sole 3 giorni, tutto asciutto, perfetto.

Rimandavamo il giro da un po' ma ne é valsa la pena.

I Forti sono stati un po' complicati per alcune rotture, perché siamo partiti tardi e perché la traccia era un po' difficile da seguire. Alla fine siamo comunque riusciti a fare un giro bello lungo e con alcune discese interessanti.

A Sestri super "relax". Partenza presto, discese fotoniche e alle 16 eravamo a prendere il sole alla baia del silenzio.

Rapallo bellissima scoperta, fantastici sentieri in quota e traversi vista mare, discese toste.

Speriamo di ripetere al piú presto :-)
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Quindi meteo schifoso, giri schifosi, compagnia schifosa, posti schifosi, bisi schifose... ma non sarebbe stato meglio andare all'Ikea sabato e alle Gru domenica?
Bhà, che gente...
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Per la compagnia...beh, ero con Baloo.
Peró letti singoli, sia chiaro :-)

Chiaro, col letto singolo si può (deve) stare più appiccicati...

Propongo il prossimo weekend di far organizzare a glaucos vedo che conosce posti interessanti!!!:smile::smile:

Lascia perdere... c'è chi è peggio di me a improvvisarsi capogita, ma è comunque un "mestiere" che non mi si addice molto... almeno lo ammetto! :smile:
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Io fatto tutte le 4 discese della superenduro di san bartolomeo veramente belle salti a non finire e panorami bellissimi, peccato esser stato solo e quindi non aver apprezzato appieno la discesa!
P.s. la discesa dei molini e' veramente incazzata, almeno per le mie capacita'!!!:specc:

non so i nomi, ma ho fatto due tre sentieri sopra san bartolomeo/cervo ligure e son belli belli.
bel posto bel panorama. roccia roccia roccioni pietre ecc...

quello che scende dritto a cervo ha pure dei saltini per dh altini mi ricordo.
occhio solo alle soste a cosa si ha vicino.
Non è raro beccare l'unica specie di ragno velenoso:medita:

:omertà:
Stavolta ho raggiunto il colmo. Sono andato in Liguria con Baloo e riderbin8. Prenotato albergo e chiesto il permesso al lavoro chiamando colleghi per sostituirmi per sabato e lunedì, per poi ritrovarmi con la forcella inchiodata dopo nemmeno 100 mt dall'auto. Non ci volevo credere!!! Son dovuto rientrare in treno con la bike e il cuore in mano.
:omertà::prega:

ridalla indietro sta forcella.... :spetteguless:
 

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
Si, inoltre sole 3 giorni, tutto asciutto, perfetto.

Rimandavamo il giro da un po' ma ne é valsa la pena.

I Forti sono stati un po' complicati per alcune rotture, perché siamo partiti tardi e perché la traccia era un po' difficile da seguire. Alla fine siamo comunque riusciti a fare un giro bello lungo e con alcune discese interessanti.

A Sestri super "relax". Partenza presto, discese fotoniche e alle 16 eravamo a prendere il sole alla baia del silenzio.

Rapallo bellissima scoperta, fantastici sentieri in quota e traversi vista mare, discese toste.

Speriamo di ripetere al piú presto :-)

Sono contento vi siate divertiti... Ci sarei dovuto essere pure io :cry::cry::cry:
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Buongiorno a tutti! Mi sono risvegliato dal letargo e questo sabato mi piacerebbe riprendere a pedalare, aspetto con ansia le proposte dei capogita!
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Sono contento vi siate divertiti... Ci sarei dovuto essere pure io :cry::cry::cry:
Dai non ci pensare, ora inizia la stagione, fatti mettere a posto sta forka e avrai tutto il tempo di recuperare :-)

Lascia perdere... c'è chi è peggio di me a improvvisarsi capogita, ma è comunque un "mestiere" che non mi si addice molto... almeno lo ammetto! :smile:
Tu cazzieresti tutti :smile:


Oh, ma quell'essere nel letto matrimoniale me lo sono trovato solo io? :arrabbiat:
:paur::bleah::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo