In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Verso le 15.30 salgo alla madda, c'è nessuno per farsi una chiesetta1 + 16?

olà

Qui c'è gente che lavora! (anche se non sembra...) :-)

Per sabato che dici di un 559 basso, risalita sino a imboccare la parte finale del GTA e nuova risalita fino a Seghino per fare la parte finale del 558? La quota neve mi sembra più alta.

Presente! (che sfiga, eh?!) :-)
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Per sabato che dici di un 559 basso, risalita sino a imboccare la parte finale del GTA e nuova risalita fino a Seghino per fare la parte finale del 558? La quota neve mi sembra più alta.

Al momento non so ancora se ci sono sabato. Comunque da un video che ho visto a Chiamberlando c'era ancora parecchia neve. Sicuramente in parte sciolta in questa settimana di sole ma non sono convintissimo che sia tutto pulito, almeno per quanto riguarda la partenza.
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Io ho la mtb dal dottore, ma mi sono gia attrezzato con il martello e saldatrice per ripararla entro sabato.
P.s. io conto di esserci per domenica!
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Ancora troppo presto. C'è neve e sarà bella pesante viste le temperature di questi giorni. Bisogna aspettare per il Ghet.

Ok. Allora aspetteremo :)

Per sabato che dici di un 559 basso, risalita sino a imboccare la parte finale del GTA e nuova risalita fino a Seghino per fare la parte finale del 558? La quota neve mi sembra più alta.

Sabato, se non insorgono problemi, dovrei esserci per un giro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo