io forse ho un impegno, ma comunque ti faccio sapere in giornata.Io dovrei esserci solo domenica, chi c'e'??
dove andiamo nel caso?
io forse ho un impegno, ma comunque ti faccio sapere in giornata.Io dovrei esserci solo domenica, chi c'e'??
io forse ho un impegno, ma comunque ti faccio sapere in giornata.
dove andiamo nel caso?
a parcheggiare una biciGiusto per ricordarvi su che forum siamo...
a parcheggiare una bici
nei boschi son capaci tutti
se l'hai fatto tu, mi sa di sì [emoji16]Anche a scendere dal sentiero H con qualche frattura di due settimane in un osso non ben definito della spalla?
se l'hai fatto tu, mi sa di sì [emoji16]
Ieri sono andato a farmi la chiesetta dopo 2 anni che non ci andavo, bella!!!
P.s. pero' dovrei rifarla un po di volte ho visto dei salti che se li sbagli ti mischi tutte le ossa del corpo!!!!!
Soprattutto devi riuscire a rifare sempre la stessa linea... non so se ci hai fatto caso, ma in realtà "la chiesetta" è composta da vari sentieri (che in alcuni punti si intersecano), non da uno solo!
Si un pezzo l'ho fatto seguendo uno e meta' l'ho fatto per primo in alcuni punti non sapevo dove andare!!!!(mi hanno detto che l'hanno rifatto da poco, almeno dove sono passato io)
Sei passato avanti perchè eri con la BDC e andavi troppo forte, vero?
tsk, la Graziella è un must :-pCerto la mtb rappresenta il passato con la bdc ci puoi fare di tutto!!
tsk, la Graziella è un must :-p
Si un pezzo l'ho fatto seguendo uno e meta' l'ho fatto per primo in alcuni punti non sapevo dove andare!!!!(mi hanno detto che l'hanno rifatto da poco, almeno dove sono passato io)
Anche io l'ho fatta la scorsa settimana e in alcuni punti non si riconosceva visti i molteplici incroci. In settimana se riesco faccio calcetano più termos. E speriamo che sabato sia bello e che qualcuno esca in mtb invece di farsi "4000" m di dislivello taroccati in bdc!
PS Ti devo ancora dare la chiavetta con le foto
Anche io l'ho fatta la scorsa settimana e in alcuni punti non si riconosceva visti i molteplici incroci. In settimana se riesco faccio calcetano più termos. E speriamo che sabato sia bello e che qualcuno esca in mtb invece di farsi "4000" m di dislivello taroccati in bdc!
PS Ti devo ancora dare la chiavetta con le foto
Andiamo stasera a farci un giro??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?