In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Ieri sono andato a farmi la chiesetta dopo 2 anni che non ci andavo, bella!!!
P.s. pero' dovrei rifarla un po di volte ho visto dei salti che se li sbagli ti mischi tutte le ossa del corpo!!!!!

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ieri sono andato a farmi la chiesetta dopo 2 anni che non ci andavo, bella!!!
P.s. pero' dovrei rifarla un po di volte ho visto dei salti che se li sbagli ti mischi tutte le ossa del corpo!!!!!

Soprattutto devi riuscire a rifare sempre la stessa linea... non so se ci hai fatto caso, ma in realtà "la chiesetta" è composta da vari sentieri (che in alcuni punti si intersecano), non da uno solo!

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Soprattutto devi riuscire a rifare sempre la stessa linea... non so se ci hai fatto caso, ma in realtà "la chiesetta" è composta da vari sentieri (che in alcuni punti si intersecano), non da uno solo!

Si un pezzo l'ho fatto seguendo uno e meta' l'ho fatto per primo in alcuni punti non sapevo dove andare!!!!(mi hanno detto che l'hanno rifatto da poco, almeno dove sono passato io)

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
Si un pezzo l'ho fatto seguendo uno e meta' l'ho fatto per primo in alcuni punti non sapevo dove andare!!!!(mi hanno detto che l'hanno rifatto da poco, almeno dove sono passato io)

Anche io l'ho fatta la scorsa settimana e in alcuni punti non si riconosceva visti i molteplici incroci. In settimana se riesco faccio calcetano più termos. E speriamo che sabato sia bello e che qualcuno esca in mtb invece di farsi "4000" m di dislivello taroccati in bdc!
PS Ti devo ancora dare la chiavetta con le foto

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5

Se fa bello non ci sono il prossimo weekend.
Forse vado a fare calcetano stasera oppure giovedi

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5

Andiamo stasera a farci un giro??