ti sei ripreso?
ti si lascia solo una volta e fai danno...
Senza di noi si perde quel ragazzo!!!!
ti sei ripreso?
ti si lascia solo una volta e fai danno...
Senza di noi si perde quel ragazzo!!!!
Veramente siete voi che state per cambiare forum, io non mi sono per niente perso...
calcola il percorso ed eventuale dislivello poi valutiamo e organizziamo. se riusciamo a rimanere entro i 150 km magari è meglio, perché non so se ne ho di più (e non so neanche se ho quei km)
sono una trentina di chilometri di salita, leggo bene?partendo da Donato il profilo è questo:
sono una trentina di chilometri di salita, leggo bene?
Invece fatto al contrario risalendo la valle Cervo e poi da Rosazza si va su alla galleria con discesa su Oropa ? L ' ho fatto in moto tanti anni fà e ho un vago ricordo .effettivamente ;)
i tratti più "duri" (niente di che) sono da Donato all'attacco del Tracciolino, e da Oropa alla Galleria di Rosazza.
Sono comunque tratti ad ampia pedalabilità senza strappi; il resto del tracciato è un saliscendi molto amabile e con un panorama stupendo.
Invece fatto al contrario risalendo la valle Cervo e poi da Rosazza si va su alla galleria con discesa su Oropa ? L ' ho fatto in moto tanti anni fà e ho un vago ricordo .
ma non ci sarebbe una strada senza tracciolino, né gallerie? gallerie soprattutto...
E una galleria particolare , storica non so se è aperta alle auto attualmente lunga 200 metri circa .. che non ti è piaciuto il trecciolino ?ma non ci sarebbe una strada senza tracciolino, né gallerie? gallerie soprattutto...
no no, mi è piaciuto, solo che causa mia incompetenza, temo mi si rompa la bici di plasticaE una galleria particolare , storica non so se è aperta alle auto attualmente lunga 200 metri circa .. che non ti è piaciuto il trecciolino ?
La variante sarebbe ridiscendere a Biella ..nella massa .
no no, mi è piaciuto, solo che causa mia incompetenza, temo mi si rompa la bici di plastica
Partendo da Ivrea si dovrebbe trovare un percorso non troppo trafficato che porta a Biella senza dover salire ad Andrate , lo riserverei per il ritorno .
Lavori in corso ...
Mitrovi pienamente d' accordo , studierò la seconda opportunità grazie .da Ivrea potresti fare:
Io voto per il secondo ;)
- Bollengo-Zubiena-Mongrando-Biella (però mi sà che c'è traffico)
- Cascinette-Donato-Graglia-Pollone-Favaro (quattro gatti in croce e bellissime fioriture in stagione); sale un pochettino, ma senza arrivare alle altezze di Andrate
Mitrovi pienamente d' accordo , studierò la seconda opportunità grazie .
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?