lame direi che c'è un po' di neve, occhio a non scivolare, che non è il posto giusto
ruderi non conosco.
Il lame l'ho già fatto un paio di volte con la neve senza problemi, tra un po' provo a farlo con un occhio bendato e senza un pedale!
lame direi che c'è un po' di neve, occhio a non scivolare, che non è il posto giusto
ruderi non conosco.
beh, io l'avevo fatto senza cascoIl lame l'ho già fatto un paio di volte con la neve senza problemi, tra un po' provo a farlo con un occhio bendato e senza un pedale!
Visto il tempo e la neve si pensava di tornare in terra ligure sabato chi c'e'??
P.s. si pensava sestri!!
Io continuo a restare qui, tanto in Liguria ci andrò dal 1 aprile al 31 maggio tutti i fine settimana.
Naturalmente a quel punto voi non ci verrete più e mi lascerete pedalare da solo (che, come risaputo, è meglio che male accompagnato...)
i geloni più che i fanghi, con l'umido e la neve... :-p
A dir la verita' avrei qualche problema di orario sabato, pero' visto il tempo qui la vedo difficile girare se non si vuole farsi i fanghi.
i geloni più che i fanghi, con l'umido e la neve... :-p
hmm beh, in effetti forse entro sabato scioglie.
magari faccio un giretto locale se il ginocchio permette.
Visto il tempo e la neve si pensava di tornare in terra ligure sabato chi c'e'??
P.s. si pensava sestri!!
P.s. si pensava sestri!!
Ci sono effettivamente sestri non è poi tanto più lontano di diano!
dubito che sia interessato a xc sulla morenica (che peraltro stamattina è pure un po' innevata, specie il moncuni).Vai con glaucos altrimenti si lamenta che lo lasciamo solo!!
dubito che sia interessato a xc sulla morenica (che peraltro stamattina è pure un po' innevata, specie il moncuni).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?