In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.802
1.119
0
Visita sito
E tu non usare quella visualizzazione (che io trovo abbastanza inutile per la mtb, a parte il fatto che ci sono le isocline): nell'altra visualizzazione il cartellone c'è :celopiùg:
sono d'accordo che lo stile standard sia meglio, però le curve di livello sono cmq piuttosto utili. Il livello standard + isoquote sarebbe il top.

• Mi piace
Reactions: glaucos

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.802
1.119
0
Visita sito
Le "ferriere" erano altre, in corso mediterraneo c'erano le OGR (ferrovie). Erano anche carini alcuni techno party nei centri sociali (ne ricordo alcuni al Prinz Eugen niente male), ma in effetti l'ambientazione "industrial" apportava un certo fascino.
bellissime le OGR. anni fa, quando erano ancora abbandonate, piene di detriti e piante, ero entrato in bici nel padiglione H a fare un po' di foto.
purtroppo ormai resta quasi nulla di quel fascino di vuoto enorme, lì e altrove.

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.802
1.119
0
Visita sito
Sali con la dentera!!!:smile:
Poi quando scendo finisce che la dentiera me la devo mettere... :smile:

Cmq intendevo per sciare. pedalare mi pare che sforzi molto meno. Sciare invece specie in torsione mi sa che è devastante. Anche perchè sugli sci "vado" molto più che in bici... ma quest'anno non è cosa :-(
Sarà per non rattristarmi troppo che non nevica :smile:

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Poi quando scendo finisce che la dentiera me la devo mettere... :smile:

Cmq intendevo per sciare. pedalare mi pare che sforzi molto meno. Sciare invece specie in torsione mi sa che è devastante. Anche perchè sugli sci "vado" molto più che in bici... ma quest'anno non è cosa :-(
Sarà per non rattristarmi troppo che non nevica :smile:

Io non mi ricordo nemmeno piu come si fa!

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Smettila di allenarti così, che tanto poi devi aspettare noi comuni mortali in salita...

Mi sembri Dario!!!!:smile:
Non avevo mai guardato ma gennaio l'ho finito con piu di 11000m+!!
Speriamo che sto weekend faccia brutto cosi mi riposo un po.

Una volta porti anche me per favore?
Per iniziare partiamo dalla metà

Inviato dal mio ZTE Blade L3 utilizzando Tapatalk

Quando vuoi hai solo da scrivere.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo