Sto week end sarà buono per sciare a quanto sembra
Incrociamo le dita!!!
Anche se un giro a superga sotto la neve non mi dispiacerebbe!!!!
Sto week end sarà buono per sciare a quanto sembra
sono d'accordo che lo stile standard sia meglio, però le curve di livello sono cmq piuttosto utili. Il livello standard + isoquote sarebbe il top.E tu non usare quella visualizzazione (che io trovo abbastanza inutile per la mtb, a parte il fatto che ci sono le isocline): nell'altra visualizzazione il cartellone c'è
bellissime le OGR. anni fa, quando erano ancora abbandonate, piene di detriti e piante, ero entrato in bici nel padiglione H a fare un po' di foto.Le "ferriere" erano altre, in corso mediterraneo c'erano le OGR (ferrovie). Erano anche carini alcuni techno party nei centri sociali (ne ricordo alcuni al Prinz Eugen niente male), ma in effetti l'ambientazione "industrial" apportava un certo fascino.
azz e io non posso sforzare il ginocchio.....Incrociamo le dita!!!
Anche se un giro a superga sotto la neve non mi dispiacerebbe!!!!
azz e io non posso sforzare il ginocchio.....
Poi quando scendo finisce che la dentiera me la devo mettere...Sali con la dentera!!!
Poi quando scendo finisce che la dentiera me la devo mettere...
Cmq intendevo per sciare. pedalare mi pare che sforzi molto meno. Sciare invece specie in torsione mi sa che è devastante. Anche perchè sugli sci "vado" molto più che in bici... ma quest'anno non è cosa
Sarà per non rattristarmi troppo che non nevica
Una volta imparato non si scorda mai... come un certo altro sport...Io non mi ricordo nemmeno piu come si fa!
Una volta imparato non si scorda mai... come un certo altro sport...
allora visto che sab scorso non sei andato al S.Giorgio, per la prossima uscita serve l'accessorio?Io mi dimentico subito!
allora visto che sab scorso non sei andato al S.Giorgio, per la prossima uscita serve l'accessorio?
Ho scritto che non sono andato a San Giorgio non che non sono uscito in bici!!
Mi sono fatto 130km e 1600m+ lo scorso weekend!!
Una volta porti anche me per favore?Ho scritto che non sono andato a San Giorgio non che non sono uscito in bici!!
Smettila di allenarti così, che tanto poi devi aspettare noi comuni mortali in salita...
Una volta porti anche me per favore?
Per iniziare partiamo dalla metà
Inviato dal mio ZTE Blade L3 utilizzando Tapatalk
Grazie!Mi sembri Dario!!!![emoji2]
Non avevo mai guardato ma gennaio l'ho finito con piu di 11000m+!!
Speriamo che sto weekend faccia brutto cosi mi riposo un po.
Quando vuoi hai solo da scrivere.
azz.Ho scritto che non sono andato a San Giorgio non che non sono uscito in bici!!
azz.
cmq l'asfalto lo trovo noioso e pericoloso
[...]
P.s. idee per sabato?io ci sono sul tardi pero!
Sabato pioverà a dirotto, comunque, dove si va?
Inviato dal mio ZTE Blade L3 utilizzando Tapatalk