In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
È decisamente più bravo in sella!!!

Ah si, in sella va veramente bene: ho ancora davanti agli occhi il modo in cui ha pompato con naturalezza lo scalino sulla "grande paura", sembrava stesse placidamente sedendosi sul divano... :maremmac:

[...] era un anno e mezzo che non usavo la mtb, e pur non essendo mai stato un pro', avevo davvero bisogno di togliere polvere da ossa e ruote.

In effetti una volta andavi meglio... vabbè, avremo pazienza per qualche uscita per darti modo di recuperare e riportarti al nostro livello, ma giusto perchè come persona sei "a modo" e sopportabile...

[...]
Alla prossima?

Ok, però vedi di portare qualche gnocca, eh, non sederti sugli allori...

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Torpedo a fine giro eri molto più sciolto a scendere vedrai che in un paio di uscite ci dovrai aspettare!!!

clippinocchionose.gif

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.802
1.119
0
Visita sito
Se venivi sabato frenare dietro serviva a poco!!!:smile:
Ripido?
Veramente maggiore è la pendenza, più freno il più possibile solo col retro...
Sarà anche l'angolo sterzo di... boh, mi pare 71° che non agevola, ma mi trovo molto meglio a scodare che non a rischiare di bloccare l'anteriore. Ho già capottato troppe volte... :mrgreen:

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Ripido?
Veramente maggiore è la pendenza, più freno il più possibile solo col retro...
Sarà anche l'angolo sterzo di... boh, mi pare 71° che non agevola, ma mi trovo molto meglio a scodare che non a rischiare di bloccare l'anteriore. Ho già capottato troppe volte... :mrgreen:

Ma che ripido, in collina di superga ci sono solo sentieri flow!!:il-saggi:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo