In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
visto il caldo di oggi mi sa che sto sabato salto e mi faccio un giro con la bdc!

gt_oldhabits.jpg

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.802
1.119
0
Visita sito

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
cinghiali lo conosco, bello e scorrevole a parte qualche passaggio (tipo al 9:15, se l'ho riconosciuto... per come l'hai fatto sembra quasi pianeggiante, io mi fermo sempre :D)

ma la prima parte del filmato è una zona che non conosco... sarebbe questo ameno e liscissimo versante?

proprio pianeggiante non è! Io su osm non mi trovo mai ma il punto di partenza del sentiero è quello all'inizio del video. A sua volta per arrivare lì si sale sul san giorgio fino ad arrivare al tavolino e guardandolo si imbocca un sentiero dietro di esso alla sua destra.

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.802
1.119
0
Visita sito
proprio pianeggiante non è! Io su osm non mi trovo mai ma il punto di partenza del sentiero è quello all'inizio del video. A sua volta per arrivare lì si sale sul san giorgio fino ad arrivare al tavolino e guardandolo si imbocca un sentiero dietro di esso alla sua destra.
no, decisamente x me è una voragine :D

ho capito il percorso x arrivarci, in genere lo faccio ma proseguo dritto direttamente x cinghiali. da quella parte non sono mai sceso ma sembra un po' accidentato x la front.

Osm non è sempre il max della chiarezza, specie perchè nella vista ciclabile spesso mancano elementi utili all'orientamento (tipo nel caso specifico manca del tutto il tabellone informativo dove il filmato termina e poi ricomincia all'imbocco di cinghiali...)

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
[...]
Osm non è sempre il max della chiarezza, specie perchè nella vista ciclabile spesso mancano elementi utili all'orientamento (tipo nel caso specifico manca del tutto il tabellone informativo dove il filmato termina e poi ricomincia all'imbocco di cinghiali...)

E tu non usare quella visualizzazione (che io trovo abbastanza inutile per la mtb, a parte il fatto che ci sono le isocline): nell'altra visualizzazione il cartellone c'è :celopiùg:

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Mitici rave nelle fabbriche abbandonate, testimoni di un epoca industriale finita. L'ultimo cui sono stato era alle ex ferriere di corso mediterraneo. LocatIon da paura.

Le "ferriere" erano altre, in corso mediterraneo c'erano le OGR (ferrovie). Erano anche carini alcuni techno party nei centri sociali (ne ricordo alcuni al Prinz Eugen niente male), ma in effetti l'ambientazione "industrial" apportava un certo fascino.

La musica in questione mi piace ancora, non so però se sopporterei più la gente che li frequenta.

https://www.youtube.com/watch?v=P_1LKvqGwjw

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo