visto il caldo di oggi mi sa che sto sabato salto e mi faccio un giro con la bdc!
visto il caldo di oggi mi sa che sto sabato salto e mi faccio un giro con la bdc!
Si ma io sono quello con la bici con il cestino!!!
Alla fine che fate? Pier e gli altri vanno a fare maffiotto leitera ma a me non dice granchè. Valutavo altro se arriva una proposta decente
Pure io son senza idee ma il solito Leitera mi ha un po' stufato... Al tempo stesso non mi va di andare lontano, quasi quasi il giro sul San Giorgio non mi starebbe male.
si pensava proprio il san giorgio è anche da tanto che non lo faccio. se vieni il ritrovo è alle 9alle 9,50 via san rocco 49 a piossasco.
Allora sabato avete sentito la mia mancanza???
Chi sei?
Allora sabato avete sentito la mia mancanza???
[...]
Collega le casse![...]
no, decisamente x me è una voragine :Dproprio pianeggiante non è! Io su osm non mi trovo mai ma il punto di partenza del sentiero è quello all'inizio del video. A sua volta per arrivare lì si sale sul san giorgio fino ad arrivare al tavolino e guardandolo si imbocca un sentiero dietro di esso alla sua destra.
[...]
Osm non è sempre il max della chiarezza, specie perchè nella vista ciclabile spesso mancano elementi utili all'orientamento (tipo nel caso specifico manca del tutto il tabellone informativo dove il filmato termina e poi ricomincia all'imbocco di cinghiali...)
Mi piace la musica!!!
Sembra che il prossimo weekend arrivi il brutto, speriamo che sia in ritardo e ci lasci libero almeno il sabato!
Mi ricorda un po' la roba che ballavo quando andavo ai rave nelle fabbriche abbandonate, anche se lì i BPM erano maggiori
Mitici rave nelle fabbriche abbandonate, testimoni di un epoca industriale finita. L'ultimo cui sono stato era alle ex ferriere di corso mediterraneo. LocatIon da paura.