In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
se cercate rogne, questo è piuttosto rognoso.
la discesa che avete fatto voi di preciso qual'è? così la segno fra i "manco x idea"
Quello che indichi tu lo abbiamo fatto a salire in versione integrale visto che abbiamo saltato il bivio per la sterrata e imboccato il sentiero, abbiamo pedalato il possibile e il resto a spinta , si è abbastanza tecnico ma da dei momenti di respiro , quello che abbiamo fatto noi parte dal versante opposto lo abbiamo raggiunto dal col del lys seguendo per un po la sterrata usata d' inverno come percorso ciaspole , poi 90 mt di spintage e giu verso Valdellatorre , tutta sassi e ancora sassi , ieri avevo ancora male alle braccia a forza di pompare sulla forcella per saltare da una pietra all' altra , comunque da fare con una enduro e tanta concentrazione . ciao

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.802
1.119
0
Visita sito
ok, ma è questo o quello più a valle/sinistra sulla mappa?
Grazie

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5

Stepper riposati che domenica ci guidi ai monti pelati!!!!

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Anche per me domenica sarebbe meglio , fammi saper . Ieri con Balvenie abbiamo fatto il colle della Portia in zona Valdellatorre , orca che discesa , non ha mollato un attimo sempre sui sassi a saltellare come capre fin quasi giu alla macchina .Ciao

Parole sante bel posticino ;)

In quella zona circa;
Ci sono diversi sentieri che stavo esplorando.
Alcuni sono proprio con tratti da cicloalpinisti . Ma poi vedrò.
Praticamente siete scesi dal rifugetto

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
io il 63/29 l'ho fatto domenica ed era pieno di fango,ma la collina in sto periodo e' cosi bisogna adattarsi.
Mentre ieri sono andato al selleries(si voleva fare anche il colle delle finestre ma i militari ci hanno fatto tornare indietro), asciuttissimo e sempre divertente, soprattutto dopo aver pranzato e bevuto al rifugio!!!

solitone

Biker perfektus
9/7/10
2.713
161
0
Moncalieri
www.youtube.com
Bike
Scott Genius 900 tuned
io il 63/29 l'ho fatto domenica ed era pieno di fango,ma la collina in sto periodo e' cosi bisogna adattarsi

Strano, io l'ho fatto ieri e lo scorso mercoledì e l'ho trovato asciutto rispetto al solito. Vero, la parte bassa aveva qualche sezione umida, ma di solito è mooolto più fangosa di come l'ho trovata. La bici era molto meno sporca di come la riduco normalmente in collina! Infatti, come dicevo, adesso frequento molto meno la collina di un tempo proprio perché mi sono stufato di liberare dal fango la bici, tutte le volte.

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5

Domenica mattina colpa nebbia sembrava avesse piovuto!!!
Domenica chi c'e'??

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo