Visto che nel weekend arrivera' il freddo, domani chi viene a fare un giro con il clima mite???
Io non so nemmeno se riuscirò ad uscire nel fine settimana, il ginocchio si fa sentire...
il max che posso fare è ven pomeriggio, e neanche prestissimo. Non credo che coincida con la tua idea di "giro".Visto che nel weekend arrivera' il freddo, domani chi viene a fare un giro con il clima mite???
il max che posso fare è ven pomeriggio, e neanche prestissimo. Non credo che coincida con la tua idea di "giro".
su e giù 1000 volte dalla rampa del garage...Se mi prendo ferie voglio farmi almeno dai 1500/2000m+!!!
Se mi prendo ferie voglio farmi almeno dai 1500/2000m+!!!
Quello che indichi tu lo abbiamo fatto a salire in versione integrale visto che abbiamo saltato il bivio per la sterrata e imboccato il sentiero, abbiamo pedalato il possibile e il resto a spinta , si è abbastanza tecnico ma da dei momenti di respiro , quello che abbiamo fatto noi parte dal versante opposto lo abbiamo raggiunto dal col del lys seguendo per un po la sterrata usata d' inverno come percorso ciaspole , poi 90 mt di spintage e giu verso Valdellatorre , tutta sassi e ancora sassi , ieri avevo ancora male alle braccia a forza di pompare sulla forcella per saltare da una pietra all' altra , comunque da fare con una enduro e tanta concentrazione . ciaose cercate rogne, questo è piuttosto rognoso.
la discesa che avete fatto voi di preciso qual'è? così la segno fra i "manco x idea"
ok, ma è questo o quello più a valle/sinistra sulla mappa?...dal col del lys seguendo per un po la sterrata usata d' inverno come percorso ciaspole , poi 90 mt di spintage e giu verso Valdellatorre , tutta sassi e ancora sassi , ieri avevo ancora male alle braccia a forza di pompare sulla forcella per saltare da una pietra all' altra , comunque da fare con una enduro e tanta concentrazione . ciao
Quello che indichi tu lo abbiamo fatto a salire in versione integrale visto che abbiamo saltato il bivio per la sterrata e imboccato il sentiero, abbiamo pedalato il possibile e il resto a spinta , si è abbastanza tecnico ma da dei momenti di respiro , quello che abbiamo fatto noi parte dal versante opposto lo abbiamo raggiunto dal col del lys seguendo per un po la sterrata usata d' inverno come percorso ciaspole , poi 90 mt di spintage e giu verso Valdellatorre , tutta sassi e ancora sassi , ieri avevo ancora male alle braccia a forza di pompare sulla forcella per saltare da una pietra all' altra , comunque da fare con una enduro e tanta concentrazione . ciao
Proprio quello e lo prosegui sino a valle ,700 mt di disslivello tutti da sudare , se vuoi farti insultare dagli amici portali li
Imposibile riposare ho una stanchezza cronica , al contrario degli ombrelli io riposo quando piove .Stepper riposati che domenica ci guidi ai monti pelati!!!!
Allora, siete convinti per uscir domenica? Per me va meglio così, almeno ho un giorno in più per recuperare dalla botta.
Anche per me domenica sarebbe meglio , fammi saper . Ieri con Balvenie abbiamo fatto il colle della Portia in zona Valdellatorre , orca che discesa , non ha mollato un attimo sempre sui sassi a saltellare come capre fin quasi giu alla macchina .Ciao
Invece Superga mi fa proprio calcare (autocensura) tranne il Bob, che è superfun anche quello ;)
io il 63/29 l'ho fatto domenica ed era pieno di fango,ma la collina in sto periodo e' cosi bisogna adattarsi
Strano, io l'ho fatto ieri e lo scorso mercoledì e l'ho trovato asciutto rispetto al solito. Vero, la parte bassa aveva qualche sezione umida, ma di solito è mooolto più fangosa di come l'ho trovata. La bici era molto meno sporca di come la riduco normalmente in collina! Infatti, come dicevo, adesso frequento molto meno la collina di un tempo proprio perché mi sono stufato di liberare dal fango la bici, tutte le volte.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?