Si, x fortuna non mi sono mai rotto nulla, ma in effetti la discrepanza fra il tempo di rompersi e quello di aggiustarsi è tanta. Insomma fare la cazzata è un attimo, ma dopo... E forse è la cosa che dà più fastidio.E passato quasi un mese dal la caduta.... Il 3 agosto mi hanno operato. Riabilitazione lunga da spavento. Se va bene sarò in giro per Natale.
Difficilmente risalirò in sella.... Troppa paura di rompermi ancora: ci si rompe in un attimo ma a rimettersi in sesto... Ci vuole una eternità!! Vendero tutto .....
beh, oddio, relativamente... non è la 69... ma cmq non è 150mm o giù di lì? una full è comunque non tranquillissima x definizione!Il damper è una bici tranquilla!! Forse proprio perché per il mio peso ci voleva il demo che ho venduto per fare certe cose mi Son rotto!!! Aió!
Il damper è una bella endurazze ma. Se risalgo in sella mi sa che starò sui 140mm con motore bosch o Yamaha [emoji23]
Come non detto... oggi facendo manutenzione ho rotto un pistoncino del freno posteriore... quindi dopo aver comprato l'anteriore nuovo ora mi tocca prendere il posteriore, per una spesa totale superiore che se li avessi presi insieme.
E oltretutto chissà per quanti giorni non potrò girare...
Uff...
Mi è andata bene, freno nuovo acquistato e montato, quindi domani si va a Cumiana a staccare un po' le ruote da terra!
Vieni a bardo a fare il tamarreggiare come si deve!
si, ma penso che abbiamo tipologie di uscite diverse. Io mi attengo a quel che sta nella mia firma e diciamo che oltre i 5-700m di dislivello non sono particolarmente dinamico Se ti vuoi "abbassare" a fare morenica/moncuni, braida, s.giorgio, s.michele, o altre cose + lontane, più montuose ma non troppo accidentate ed adatte ad una front del decathlon, io ci sono.Ormai questo thread sta proprio morendo, ma io ci riprovo: c'è qualcuno per un giro nei prossimi giorni?
Ormai questo thread sta proprio morendo, ma io ci riprovo: c'è qualcuno per un giro nei prossimi giorni?
si, ma penso che abbiamo tipologie di uscite diverse. Io mi attengo a quel che sta nella mia firma e diciamo che oltre i 5-700m di dislivello non sono particolarmente dinamico Se ti vuoi "abbassare" a fare morenica/moncuni, braida, s.giorgio, s.michele, o altre cose + lontane, più montuose ma non troppo accidentate ed adatte ad una front del decathlon, io ci sono.
io ci sono ma forse volevo fare un bike park a Bardonecchia!
si grazie la conosco.Ti ringrazio, ma per quel tipo di giri c'è la discussione apposita (Torino e provincia cerco enduristi principianti!).
si grazie la conosco.[...]
si, vedo che tu la mia bici la usi x giri in città Da OSM invece vedo gli altri giri che fai ;), ma se non sbaglio in più occasioni ho trovato "roba tua" anche sulla morenica.Sisi, lo so che la conosci, era per dire che so che i giri più tranquilli vengono proposti lì, quindi qui mi cerco i giri più impegnativi