In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Oggi dopo tanto tempo ho incontrato il conte Luke e alebit a diano che salivano alle antenne, vogliamo vedere le foto del salto nel blu.
Per gli altri sapete dove trovarmi, per fabio usiamo il tandem scendere da san Rocco secondo me è uno spettacolo!!!

Ciao Paolo, devi insegnarmi a fare i salti però...

IMG_3127.jpg

IMG_3124.jpg

IMG_3123.jpg
 

piersantelli

Biker velocissimus
Ciao Paolo, devi insegnarmi a fare i salti però...

Bravo Ale.
La prossima volta si salta insieme!

maggio 2014
il salto nel blu è senza dubbio il sentiero più emozionante che abbia mai percorso.

IMG_0373.jpg


IMG_0377.jpg


:-)
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Uffa mi son perso di nuovo il giro a Diano :ueh:

Mi han detto che avete raidato con la solita sobrietà, eleganza e classe :smile:


Si giro tranquillo per ammirare i paesaggi fatto solo maiali,antenne e san rocco cosi per prendercela comoda, pensa che per non arrivare tanto presto abbiamo pensato bene di cambiare 4 camere d'aria e un filo del cambio!!!!:smile::smile::smile:
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
si pedaliamo, risalite vediamo quanta voglia abbiamo, di sicuro almeno 2.
Poi tanto la salita e' sempre la stessa quindi se uno si stufa puo sempre aspettare al bar!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Sono tentato, ma come al solito mi scoccia farmi 1:30 di macchina... già stamattina mi sono alzato presto...

Nel caso venissi, come siamo messi a macchine? Nella mia sapete già che in tre con tre bici ci si sta, ma se avessimo un furgoncino...
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Sono tentato, ma come al solito mi scoccia farmi 1:30 di macchina... già stamattina mi sono alzato presto...

Nel caso venissi, come siamo messi a macchine? Nella mia sapete già che in tre con tre bici ci si sta, ma se avessimo un furgoncino...

Io andrei con Paolo che forse porta un altro ragazzo, quindi saremmo a posto.

Se ti aggiungi tu o altri ci riorganizziamo
(io non ho la bici).
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Il ritrovo e' alle 10 la quindi diciamo che il discorso svegliersi presto e' un po relativo(dipende a che ora vi svegliate di solito), per il posto devono darmi ancora delle risposte di chi c'e' e da li ci si organizza.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Per me prima delle 8 è presto, visto che quella è l'ora a cui mi alzo per andare a lavoro! :smile:

Comunque salto, visto che non sono ancora pienamente in forma, vado ad "allenarmi" forse a Cumiana.
Buon divertimento! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo