In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
grandeeee!!! grazie mille! peccato che non si vede molto....o meglio sembra un gran salto quando lo fai ma quando lo vedi.....scopri che erano 2cm!!! ahahah!!!

TANTI AUGURI A TUTTI

p.s. sto per andare nel canavese a furgonare ;)
 

calico78

Biker popularis
4/11/12
48
1
0
torino provincia
Visita sito
Ciao a tutti!
Scusatemi ma sono nuovo del mondo mtb, vorrei chiedere se c'é qualcuno che sa dirmi dove posso trovare delle indicazioni in merito ai sentieri della collina morenica di Avigliana...
Su internet non ho trovato nulla, ne cartine ne tracce gps!!

Help, sto cercando delle dritte per fare dei giri un pochino decenti dato che attualmente ogni volta che esco mi ritrovo in punti dove non esistono sentieri o dove non si pedala... E scendere e spingere non e' proprio divertente

Grazie mille per l'aiuto e per i consigli!!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
[...]
Help, sto cercando delle dritte per fare dei giri un pochino decenti dato che attualmente ogni volta che esco mi ritrovo in punti dove non esistono sentieri o dove non si pedala... E scendere e spingere non e' proprio divertente

Grazie mille per l'aiuto e per i consigli!!

La mappa la trovi QUI
Come consigli c'è poco da dire, per quel che conosco la zona è quasi tutto fattibile sia in salita che in discesa, ma è un po' che non ci giro, si preferiscono altri posti più pepati...
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
In merito all'immagine (scusate per il grezzo copia incolla delle schermate) allego qui la traccia.

Buon anno e buone raidate! (Sole i primi giorni dell'anno e temperature OK!!!)

((( Il file è nel post sotto. (non so cosa sia successo!) )))
 

Allegati

  • tmp_FB.jpg
    tmp_FB.jpg
    57,7 KB · Visite: 19

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo