In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
bici entrambe gia caricate, per chi vuole fare un bel tour per i maiali,san rocco e antenne me lo dica che tanto penso di consumarli i sentieri in sti gg!!!:smile::smile:
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Bravo qualcuno deve pur lavorare per aumentare il PIL!
Sabato probabilmente sono a finale se vieni, vieni il 5 che il 6 sicuramente ci sara traffico a tornare
Sabato vai di furgonata o pedali ? Io venerdi e sabato vado in moto-sega ovvero sono a tagliare alberi e poi li lascio sui sentieri cosi chi va in bici deve tribolare un po :smile: ,hai ragione il 5 sarebbe perfetto , dai vediamo sento anche gli altri che fanno .
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Sabato vai di furgonata o pedali ? Io venerdi e sabato vado in moto-sega ovvero sono a tagliare alberi e poi li lascio sui sentieri cosi chi va in bici deve tribolare un po :smile: ,hai ragione il 5 sarebbe perfetto , dai vediamo sento anche gli altri che fanno .

Tanto quelli forti li droppano gli alberi sui sentieri!!!
Sabato pedalo perche devo divertirmi solo per meta!:il-saggi:
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Oggi dopo tanto tempo ho incontrato il conte Luke e alebit a diano che salivano alle antenne, vogliamo vedere le foto del salto nel blu.
Per gli altri sapete dove trovarmi, per fabio usiamo il tandem scendere da san Rocco secondo me è uno spettacolo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo