In giro da solo? Usa il Live Tracking della nostra Training Camp App...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Complimenti per il lavoro. Ecco perchè in questo periodo il mercato degli smartphone è uno dei pochi a non subire la crisi..perchè ci sono anche funzioni molto utili come questa.
Ogni quanto tempo vengono inviate le coordinate aggiornate?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.021
18.264
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Complimenti per il lavoro. Ecco perchè in questo periodo il mercato degli smartphone è uno dei pochi a non subire la crisi..perchè ci sono anche funzioni molto utili come questa.
Ogni quanto tempo vengono inviate le coordinate aggiornate?

ogni 60 secondi, se c'é campo. Se non c'è, vengono salvate e mandate quando torna.
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
755
474
0
Brescia
Visita sito
Sempre + spesso nella mia zona si ripetono i furti di bici dai garage.
(proprio ieri ho blindato la mia basculante)

Domanda per Marco (non ho ancora installato l'app perchè ho iphone):
chi può visionare le mie tracce dei miei giri? chiunque o solo colui al quale do una password ??
perchè se chiunque si connette al mio profilo, si vedono mille tracce che vanno e vengono da casa mia (ben localizzata sulla mappa), fa 1 + 1 e capisce che lì c'è un ciclista con sicuramente una bella bici da rubare...

Grazie!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.021
18.264
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Sempre + spesso nella mia zona si ripetono i furti di bici dai garage.
(proprio ieri ho blindato la mia basculante)

Domanda per Marco (non ho ancora installato l'app perchè ho iphone):
chi può visionare le mie tracce dei miei giri? chiunque o solo colui al quale do una password ??
perchè se chiunque si connette al mio profilo, si vedono mille tracce che vanno e vengono da casa mia (ben localizzata sulla mappa), fa 1 + 1 e capisce che lì c'è un ciclista con sicuramente una bella bici da rubare...

Grazie!

puoi deciderlo tu nelle impostazioni dell'app: tutti, solo gli utenti registrati, solo tu.
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ottimo lavoro, dovremmo utilizzarlo tutti.

suppongo che la versione per symbian non sia disponibile... peccato mi avrebbe fatto davvero comodo!
 

Pedro74

Biker serius
10/3/09
248
0
0
Como
Visita sito
Bike
BMC
Bellissima applicazione... Consigliatissima.

Ma per chi come me gira spesso da solo tra Italia e Svizzera (abito a Como e mi capita quasi sempre di varcare il confine nelle mie uscite) come la metto con il roaming se l'app utilizza la connessione dati?
Esiste qualche trucco/consiglio?

Grazie. Saluti.

Pedro
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.021
18.264
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Bellissima applicazione... Consigliatissima.

Ma per chi come me gira spesso da solo tra Italia e Svizzera (abito a Como e mi capita quasi sempre di varcare il confine nelle mie uscite) come la metto con il roaming se l'app utilizza la connessione dati?
Esiste qualche trucco/consiglio?

Grazie. Saluti.

Pedro

ho anch'io il tuo problema. Se hai una buona offerta per il roaming estero puoi attivare il roaming
 

Classifica mensile dislivello positivo