in francia le 29er non esistono

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Cencio, lascia perdere. Alla tua età dovresti capire quando qualcuno cerca la rissa.
avere idee differenti,non vuol dire cercare rissa.
se poi non ti va il mio modo di scrivere,guarda tutti i fan delle 29" con paraocchi a cui provi a dire una cosa contro le loro bici...ti renderai conto che di persone che scrivono come me ce ne sono tante.
poi se c'è qualcuno che non è in grado di sostenere una discussione,è un altro discorso.

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
zazà;3648675 ha scritto:
Forte però il negozio on line dedicato alle 29...

Siamo OT però sì direi che sono ben forniti. Sono disponibili anche le forcelle FOX a sterzo conico e di colore nero, proprio adatta alla RIP 2010 che hai tu. :-)

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Hero , sarebbe troppo facile darti una reputazione negativa per questo post e chi lo facesse non lo potrei biasimare. Se vuoi dare un qualche senso a questa
tua affermazione guarda di spiegarti meglio perchè io non c'ho capito nulla...:nunsacci:
mi uccido se lo fai

a me sembra chiarissima

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
no il fatto è che la mtb negli altri stati è uno sport serio,mentre qui è più un divertimento...
Sinceramente non capisco la logica del tuo discorso... Vuoi dire che chi gareggia all'estero sceglie le 26" perchè hanno una mentalità più vocata a questo sport, mentre quelli che usano le 29", essendo pochi e sicuramente, da quello che sento in giro, pagati, xchè se no non le userebbero mai sti carri armati? Strano xò che dove è nata la MTB, abbiano vinto sia nel maschile che nel femminile i rispettivi campionati in sella a dei cancelli del genere... ma secondo me è perchè sono pagati, se avessero avuto delle 26" sicuramente avrebbero volato. Queste affermazioni, sia da un lato che dall'altro, sono di persone che a parer mio di MTB non ci capiscono un caxxo! Le MTB, come i manubri, forcelle, manopole, vestiario o qualsiasi cosa sia inerente a questo mondo, è prettamente soggettivo, in quanto come si fa a dire che per qualcuno vada bene la tal MTB rispetto ad un altra? Xchè in Francia o in altri paesi le 29" non siano all'attenzione delle masse, non è x il fatto che hanno altre mentalità, ma sta nel fatto che non hanno dei distributori che non danno opportunità di replica... In Italia, sicuramente, molto ha giovato il fatto che Raceware ha fatto una campagna di merchandising favolosa x questo segmento, cosa che x esempio il gruppo Trek non ha fatto altrettanto x Gary Fisher, a pare mio che ha le 29" ancor più performanti.

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
no il fatto è che la mtb negli altri stati è uno sport serio,mentre qui è più un divertimento...
facepalm.jpg

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.918
9.490
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Hero,

il tuo modo di scrivere è oggettivamente provocatorio, e come tale sanzionabile a norma di regolamento. In nessun altro modo si può infatti definire un post ambiguo (volutamente, a mio avviso) in un topic ormai abbandonato da 16 mesi. Così come altri tuoi interventi in altri topic riguardanti le 29er.

Discutere significa portare argomenti, non certamente fare affermazioni provocatorie, categoriche e non documentate (per esempio, io e Muldox stiamo ancora aspettando di sapere gli argomenti in base ai quali ritieni -categoricamente- validi alcuni schemi di sospensione e fuffa tutti gli altri). In questo Forum discutere non significa licenza di offendere gli altri, qualunque cosa possano avere detto. Se questo concetto di fondo non ti piace, la Rete è grande e troverai senz'altro un altro luogo più adatto alle tue abitudini e pulsioni. Sei già stato bannato una volta, evidentemente il messaggio non è stato recepito.

Visto che il topic è vecchio possiamo anche chiuderlo. Prima di farlo però faccio notare che due personaggi che notoriamente vanno alle corse per divertimento, vale a dire Mirko Pirazzoli e Paolo Alberati, quest'anno correranno con una 29er.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo