• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


In famiglia "confessate" tutto quanto spendete per la vostra mtb?

peppe86

Biker serius
2/9/12
149
0
0
prov. TP
Visita sito
lavoro, sono mantenuto e posso spendere tutti i miei risparmi se voglio. quando spendo dico appena a mia madre che deve arrivare il corriere e le al massimo domanda cosa devew arrivare ma non capisce e sopratutto non chiede quanto spende ma tanto sa che fortunatamente non sperpero i miei soldi inutilmente.
la mia risposta: No, ma tanto non interessa a nessuno!
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Il massimo l'ho sentito da un conce di moto che dice aver clienti che comprano la moto ma la tengono in concessionaria x non farla vedere alla moglie. Al sabato vanno, fanno il giretto e la lasciano ancora. Non ci potevo credere.
 
Reactions: walterita

Diosantos

Biker serius
2/5/10
180
2
0
Alatri (FR)
Visita sito
Bike
Frw Canmore
Diciamo che ogni tanto imbroglio sui prezzi senza esagerare comunque..tocca farlo soprattutto per chi come me ha due o più hobby abbastanza dispendiosi per mantenere un rapporto con la propria famiglia ..ho comprato giusto ieri il terzo basso .. per ora sono soddisfatto di come è settata la mia mtb e di come ho speso i miei soldi concretamente senza fare sprechi...se uno ha la scimmia di qualcosa che è anche salutare che deve farci?
 

speedario

Biker ultra
6/7/08
644
23
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
Mondraker DUNE Canyon Spectral
Ciao, anche io tarocco sui prezzi o non lo dico, certo che mentire a 36 anni per non essere cazziato dalla moglie mi sembra di averne 10 quando vivevo con i miei...
 

Classifica mensile dislivello positivo