fr@nky
Biker marathonensis
- 5/9/08
- 4.253
- 1.334
- 0
- Bike
- Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Dalla descrizione sono almeno mt. 2300 D+Sia mai che hai 150 metri di salita da fare
Dalla descrizione sono almeno mt. 2300 D+Sia mai che hai 150 metri di salita da fare
Si, certo ho capito il concetto, ma era per dire che magari non tutti sono disposti ad ammazzarsi di fatica per riuscire a fare un impresa personalePerdomani per per me l’impresa non è dormire in un sacco a pelo sotto le stelle o in tenda, ma raggiungere una vetta con le mie gambe o con la bici
Capito…Non dico di ammazzarsi ognuno conosce il proprio fisico e penso si regoli di conseguenzaSi, certo ho capito il concetto, ma era per dire che magari non tutti sono disposti ad ammazzarsi di fatica per riuscire a fare un impresa personale
L'esempio del sacco a pelo era legata all'altra discussione del vw
Beh raggiungere una vetta con le proprie gambe o con una bici elettrica sono soddisfazioni un po' diverse...Perdomani per per me l’impresa non è dormire in un sacco a pelo sotto le stelle o in tenda, ma raggiungere una vetta con le mie gambe o con la bici normale o elettrica
Ma a volte anche una pippa veloce e senza impegno è comunque soddisfacente...!Beh raggiungere una vetta con le proprie gambe o con una bici elettrica sono soddisfazioni un po' diverse...
Come paragonare del sano sesso con una bella ragazza ad una prestazione onanistica via webcam....
quindi 2 batterie ? o se no bisogna portarsi il generatore come Maestri sul Cerro TorreDalla descrizione sono almeno mt. 2300 D+
Se vogliamo essere pignoli qua da me volano molti parapendio e come raggiungono i 1000 metri ? Con rombanti pick-up Diesel che tutto il giorno salgono e scendono dalla forcella….. perché anche loro non salgono a piedi con il loro azzo di sacco a
Devono essere lucidi quando si lanciano...se arrivano su distrutti da ore di trekking con fardello non indifferente, molto probabilmente rischiano di far l' ultimo lancio della vita...Se vogliamo essere pignoli qua da me volano molti parapendio e come raggiungono i 1000 metri ? Con rombanti pick-up Diesel che tutto il giorno salgono e scendono dalla forcella….. perché anche loro non salgono a piedi con il loro azzo di sacco a spalle????
Esagerato…. Sempre meglio che su un trespolo volante…Beh raggiungere una vetta con le proprie gambe o con una bici elettrica sono soddisfazioni un po' diverse...
Come paragonare del sano sesso con una bella ragazza ad una prestazione onanistica via webcam....
Fidati che non è per quello…. Ne conosco molti e tra un lancio e l altro bevicchiamo non poco…. Diciamo che a piedi è dura e stopDevono essere lucidi quando si lanciano...se arrivano su distrutti da ore di trekking con fardello non indifferente, molto probabilmente rischiano di far l' ultimo lancio della vita...
Sì ma non è la stessa soddisfazione, se arrivi in cima con l'aiuto non sei un vero "parapendier"Devono essere lucidi quando si lanciano...se arrivano su distrutti da ore di trekking con fardello non indifferente, molto probabilmente rischiano di far l' ultimo lancio della vita...
Ne conosco anch io...e francamente non salirei mai a piedi con tutto l' armamentario, casco vela, telaio ecc.Fidati che non è per quello…. Ne conosco molti e tra un lancio e l altro bevicchiamo non poco…. Diciamo che a piedi è dura e stop
Che con una e-bike non sono granché...Dalla descrizione sono almeno mt. 2300 D+
Con una e-bike rischi di non arrivare nemmeno a 1500 se non sei un po allenatoChe con una e-bike non sono granché...
Forse non ne hai mai usata una per dire ciò, per fare tale dislivello ci devi mettere molto del tuo.Che con una e-bike non sono granché...
Mercoledì, giro del SassoLungo, la mia compagna, di certo non ciclista e che non pesa 42 kg, ha fatto 1720 metri di dislivello su 44 km prima di "fare morire la batteria"...e ribadisco che non è allenata!Forse non ne hai mai usata una per dire ciò, per fare tale dislivello ci devi mettere molto del tuo.
Che batteria? Presumo una 625Wh se non più. Non dico che siano impossibili, ma che come hai visto anche tu se non hai un minimo di allenamento non li fai, ti fermi prima.Mercoledì, giro del SassoLungo, la mia compagna, di certo non ciclista e che non pesa 42 kg, ha fatto 1720 metri di dislivello su 44 km prima di "fare morire la batteria"...e ribadisco che non è allenata!
Io avevo anco il 22% di batteria...
Nessuno ha detto che con la ebike non si fa fatica ma non venitemi a raccontare che 2300 metri con una ebike sono impossibili.
Sono totalmente impossibili per il 90% dei cicciopanza sempre in turbo l'E bike è solo per i grassi gli svogliati i non allenati e quelli che vanno in elicotteroMercoledì, giro del SassoLungo, la mia compagna, di certo non ciclista e che non pesa 42 kg, ha fatto 1720 metri di dislivello su 44 km prima di "fare morire la batteria"...e ribadisco che non è allenata!
Io avevo anco il 22% di batteria...
Nessuno ha detto che con la ebike non si fa fatica ma non venitemi a raccontare che 2300 metri con una ebike sono impossibili.
Ne conosco anch io...e francamente non salirei mai a piedi con tutto l' armamentario, casco vela, telaio ecc.
So cosa vuol dire, portar per ore zaino pieno di corde; moschettoni, carburo, casco e tutto il necessaire speleo...na tribulada, che se fatta a Giugno Luglio può stroncare pure un mulo.
Secondo me le comunità montante dopo questi 2 anni di perdita continua, cercano in qualche modo di ritornar a lavorar tutti...piloti elicottero compresi...e se al turista offri e proponi, il turista ne aprofitta...alla fine non è colpa sua...bisognerebbe sentir le comunità montane sul perchè ora, non gli dan fastidio le ebike che scendono...non rovinan più i sentieri?
Sai com' è in Itaglia..." io ti do l'ok e tu mi procuri un po di sghèi"...da nord a sud è cosi.
È tutto un magna, magna...