Ciao, in discese degne di questo nome voi abbassate il reggisella?
è una bella soddisfazione scendere a piedi...
certo "de gustibus non disputandum est"...
ma in discesa la sella la abbassi a seconda delle capacità e del tipo di discesa...
cadere, provare di nuovo, cadere, imparare a cadere meglio...direi proprio di si!.......dopo aver rotto tutti e due i polsi !!
...abbassare o no la sella
...pedali agganciati o no
...sempre le solite...fa quello che ti dice il cuore......o meglio la testa...
La mia idea di mtb a 360 gradi è una trail bike di taglia tale che non hai né un fuorisella esagerato né troppo basso e pedali flat. Con queste impostazioni ti trovi su un mezzo straordinariamente eclettico che ti permette di passare dall'xc (non agonistico) alle marathon, all'enduro senza cambiare l'altezza sella né altro. Senza estremizzazioni in niente, con grande divertimento e rendimento in tutto
Io che sono NORMAL seguo i consigli del mio istruttore qualificato di fiducia: abbasso la sella e sgancio i pedali.
..e mi diverto!
che pedali usi? perché se usi normali spd e sganci, con la sella abbassata dove hai il controllo della bici?
scendi in modalità chopper?
Controllo io? Scherzi è la bici che controlla me!
Comunque uso questi:
chissa come si regge sto telaio,che genialata!che pedali usi? perché se usi normali spd e sganci, con la sella abbassata dove hai il controllo della bici?
scendi in modalità chopper?
gli anelli della catena sono saldati...chissa come si regge sto telaio,che genialata!
se si scende a piedi non è poi mtb ma trekking con le bici in spalla
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?