• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

In arrivo sul primo binario (14-09-08) -ANNULLATA PER MALTEMPO-

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
che te piassengorposecco, Errì, hai capato l'unico we del mese che non stò a Roma

AHo...lassa stà i gorpisecchi a mì kug che quelli glieli posso mandà solo io quando me fa fà le "variantine" in discesa...

....Ma pure tu pero'.....sono 3 mesi che lo sapevi e avevi detto che andavi.........per una volta che non c'entra niente, visto che lo massacro sempre, famme difende mi kugino.......
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2117667&postcount=81

o-o o-o o-o
 
me dispiace assai, ma neanch'io pozzo venì!! il 14 c'ho un matrimonio!!!! (ancora c'è genne che se sposa ) ...vabbè me allenerò a tavola!!
intanto io domani avrei voglia di allenarmi sul serio nel fondo...chi se fa con me un "doppio" Stazzano??? (così ve preparate alla Geppiade) fin quando nun arrivamo a 2000 mt di dislivello nun ce fermamo. il percorso potrebbe essere questo: Stazzano - camposportivo Monteflavio - casale capodiporco - svalico del monte e discesa verso Monteflavio - pineta - cima pellecchia - singletrack dell'orco - Stazzano (scendendo per il vallone fatto alla partenza) - birra gelata al baretto (con saluto affettuoso alla barista) - risalita verso Monteflavio passando per lo stradone e ritorno ...per un totale di circa 2300 mt .
faciteme sapè!!!! chiaramente partenza in sella non oltre le 09.30
 
in tempi nn sospetti avevo già riferito a mastroGeppo! me dispiace proprio! daje viè domattina con me!!!Passolento e Geppazzo son pregati di battere un colpo!!! ...ve state a arrugginì!!!
se viene Geppo - che nn è mai stato sulla torretta - si potrebbe fare, in alternativa al doppio Stazzano, il giro del m.te Gennaro descritto da Paola&Gino.
che ne dite ---faciteve sentì!
Mario
PS:
1. Vupi che fine ha fatto??? ha finito de fà i rulli e de sonà la tromba?????
2. @Geppo e Robertone: quanno organizzamo ar "maculato" de Monterotondo????? ...qualcuno è impaziente!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo