In arrivo sul primo binario (14-09-08) -ANNULLATA PER MALTEMPO-

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Eeeeh, ma se eravamo al tempo di quando cera Lui, mio caro Lei, nella foresta nera ci stava la Wolfsschanze:paur:.

Non zo si era meijjio!:medita:
In quell'epoca mi sa che non era meglio.... :paur:

In ogni caso sparire in un buco nero non credo sia tanto piacevole... L'unica cosa "positiva" è che forse non si ha neanche il tempo per avere paura :!:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
eh.... se mettono incerto magari si sbagliano, ma se mettono così la vedo dura che si sbaglino, anche perchè non è un giro che in 2/3 ore si fa, ce vole tutto il giorno.
E io già:rosik:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
eh.... se mettono incerto magari si sbagliano, ma se mettono così la vedo dura che si sbaglino, anche perchè non è un giro che in 2/3 ore si fa, ce vole tutto il giorno.
E io già:rosik:
Già... se dicono temporali violenti è difficile che non cada neanche una goccia di pioggia....

P.S. Stavo pensando.... Se il giro dura 12 ore e saremmo dovuti partire alle 8:30, al ritorno avrebbe fatto buio? Avremmo dovuto avere le luci sulle bici?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Già... se dicono temporali violenti è difficile che non cada neanche una goccia di pioggia....

P.S. Stavo pensando.... Se il giro dura 12 ore e saremmo dovuti partire alle 8:30, al ritorno avrebbe fatto buio? Avremmo dovuto avere le luci sulle bici?

Non dire saremmo o avremmo, lasciamo aperta la porta alla speranza. Comunque le luci secondo me non servono. Non ci si metteranno 12 ore a far 2000 mt.di dslivello in 90 km, e che diamine.

e poi te stai a preoccupà delle luci? qua rischiamo che ce vò er canotto :cry:
 

easy jet

Biker serius
7/8/08
102
0
0
Grotaferata (RM)
Visita sito
Anche a me piaceva questo giro belo lungo.
Ancora non ho deto niente per farvi sorpresa a tutti, ma io volevo venire domenica mattina a Marciliana (io so dov'è).
Sarebbe stato grande alenamento per 24 ore e poi avrei conosciuto tuti.
Alexxangel (che adeso mi ama), Tostarelo (quelo belo), Matts (che forse già lo conosco), Vupi (quelo straniero), MD quelo anziano del 1942 e pure quel ragazo nuovo Super, così io li potevo spiegare come arivare alla Marciliana e a ritorno se è tardi e buio e senza luci può dormire a casa mia, che tanto mio marito lavora quela notte.
Però purtroppo domenica c'è dilluvio universale e non si può uscire, pecato perché mi ero alenata molto bene.
No è belo alenarsi tanto e poi non uscire per la piogia.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Non dire saremmo o avremmo, lasciamo aperta la porta alla speranza. Comunque le luci secondo me non servono. Non ci si metteranno 12 ore a far 2000 mt.di dslivello in 90 km, e che diamine.

e poi te stai a preoccupà delle luci? qua rischiamo che ce vò er canotto :cry:
Viste le previsioni che non lasciano scampo ho cominciato ad usare il condizionale.... Ovviamente continuo a sperare....

Ah ok, mi stavo preoccupando per il ritorno perchè non ho nessun tipo di luci da mettere sulla bici.

Al posto del canotto potremmo usare dei pedalò, almeno possiamo pedalare :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo