In arrivo sul primo binario (14-09-08) -ANNULLATA PER MALTEMPO-

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Robè, ti sei regalato... il "cottimetro"???

Guarda, in realtà dipende dalla qualità delle "visioni" che ho durante l'ascesa.

Ieri, a parte una Cappelletta con un'immagine Scara, incontrata ad inizio salita, me so' reso conto de esse arrivato alla frutta, quando, alzando gli occhi per vedere quando finisse la salita (sbagliato, MAI alzare lo sguardo...:roll: ), ho intravisto un anziato, con lunga barba bianca, una tunica ed un mazzo di chiavi in mano... Ho capito che ero "finito"... :roll:

Poi, magari, era il padrone dell'orticello li' vicino, con le chiavi del cancello... pero'... :roll:

Te ne vai... in crociera???

No, me ne vado nella terra dei leoni, dei campioni di DH, di grandi uomini dal cognome tiburtino, di cascate maestose... :roll:
 
In pratica da Moricone, poco prima del bivio che porta al paese di Monteflavio, c'è una strada che inizia asfaltata, ma con pendenza notevole, poi diventa sterrata, e sale... sale... sale... sale...

prima da dove??? prima di Moricone venendo da Stazzano (e quindi sulla destra ...in tal caso prima della fonte??) o venendo dal centro di Moricone (e quindi sulla sinistra?)
Non siamo arrivati in cima al monte, per il semplice fatto che dovevamo tornare, + o -, tutti per pranzo, per cui, ad un paio di km al massimo dalla vetta, siamo tornati verso Stazzano, scendendo lungo la strada che sale alla Torretta.

di quale vetta/cima monte parli??? ti riferisci al punto più alto di Monteflavio paese oppure alla cima del Pellecchia???
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
prima da dove??? prima di Moricone venendo da Stazzano (e quindi sulla destra ...in tal caso prima della fonte??) o venendo dal centro di Moricone (e quindi sulla sinistra?)

C'è un fontanile, venendo da Stazzano, appena entrati a Moricone, mo', de preciso, non mi ricordo se 'sta strada inizia subito prima o subito dopo il fontanile, ma mi sembra subito dopo il fontanile.
Praticamente sta a 50mt dal bivio che porta a MonteFlavio paese, quando sali, in auto, da Moricone. o-o

di quale vetta/cima monte parli??? ti riferisci al punto più alto di Monteflavio paese oppure alla cima del Pellecchia???

Mi riferisco alla pineta di Monteflavio, quindi piu' in alto del paese. ;-)
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Buondi'.
Alur... ieri ero "cotto" :-)


Apparte ke rciclista, specie se chiama Robbertone, è n'omo busciardo....:prost:....mtbikers avvisati, a mezzi salvati...:smile:

...
Vabbeh, mo' ve saluto, oggi pomeriggio parto per le ferie, ce risentimo fra 15gg ;.=9/CIAO BELLI o-o


Si vergogni, Lei non è un uomo, e bashcta!o-o:smile:

Buone ferie, comunque!o-o

PS: Aò, maccelosai, che co sta nuova pettinatura (quella dell'avatar), c'hai guadagnato na cifra?!!!:smile::smile:Ciaobbello!!!:smile::smile:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
No, me ne vado nella terra dei leoni, dei campioni di DH, di grandi uomini dal cognome tiburtino, di cascate maestose... :roll:

Visto i leoni, direi Africa a visitare le cascate Vittoria, ma de nome tiburtino che c'ha l'africa o lo Zambia? :nunsacci:
Cmq se così è ottimissima scelta. :prost:

cmq tornando alla geppeide se vedi QUI capisci da dove parte il giro da stazzano, si fa l'anello in senso antiorario, tranne a Monte Flavio che invece è orario. Non credo sia il giro che avete fatto voi.
Buone vacanze Robbe'
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo