In arrivo sul primo binario (14-09-08) -ANNULLATA PER MALTEMPO-

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
@Mario...

l_suola%20bici.JPG

Griffata PIRELLI Pzero???
 
chi è de monterotondo?????' io so d tor lupara.......quando vi và di andare a bere ci sono!:prost::augustin: ( ?MI ACCOLLO? )

se vuoi venire a stazzano, ci possiamo vedere alle 08.50 a s.lucia al bar grande con piazzale sulla sinistra (direz. palombara), paghi pegno (la colazione) e partiamo al volo (09.30 max in sella).
andatura media per poter far fondo e molta altimetria.
per il momento siamo io e Vupi.
fammi sapere. ciao Mario
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Sono tornato in questo momento dalla Puglia...

Bentrovati a tutti!!!!! :prost:

Notizia positiva:

in 36 giorni, ho fatto mediamente 49 Km al giorno, senza saltare nemmeno un giorno, ho totalizzato 1775 Km e quest'anno ho aggiunto al percorso salite su rocce (pure smosse) di inclinazione e lunghezza tale che non avrei mai pensato di poter riuscire a fare (lo scorso anno non riuscivo a portare a termine queste stesse salite, perchè mi veniva un fiatone terribile). Quindi, diciamo che ora sono allenato, o meglio, il mio fisico non può fare più di questo...

Notizie negative:

L'ammortizzatore della mia Epic (che non ho più fatto riparare) è alla frutta, perde aria di brutto, non blocca più e ha perso la funzione Brain (l'unica Epic che bobba :mrgreen:).

La ruota anteriore ha un leggero gioco laterale di mezzo millimetro (la devo far ricentrare, spero di provvedere in settimana)

L'ultimo giorno (ieri), poi, mentre pedalavo, mi ha punto una vespa sul collo del piede destro e al momento ho un piede che sembra quello di un uomo di 200 Kg di peso. Se non si sgonfia, il piede non entra neanche nella scarpa :cry:

Conclusioni:

- Se in settimana faccio ricentrare la ruota (al limite 120 - 160 Km, penso che li possa reggere tranquillamente anche così).

- Se durante le fermate (sperando che qualche fermata ci sia... :mrgreen:), rigonfio l'ammortizzatore.

- Se il piede si sgonfia

P.S. Se quella vespaccia mi avesse punto l'ammortizzatore invece del piede, ora avrei risolto il problema... ammortizzatore gonfio e piede sgonfio :smile:

Io sarei ancora favorevole a partecipare a questa "impresa". Però qualcuno mi deve spiegare dove si trova il cancello della Marcigliana. Nessuno passa per Ponte Milvio? Perchè li ci so arrivare, ma alla Marcigliana no... :-(

A proposito, verrei in bici... So di fare una stro..ata, ma se si deve fare una stro..ata, meglio farla grossa no?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...

A proposito, verrei in bici... So di fare una stro..ata, ma se si deve fare una stro..ata, meglio farla grossa no?

gajardo! :celopiùg:

mica solo chiacchiere e distintivo :smile:

:}}}:

p.s. le ruote portale subito a centrare, ci vuole poco sia di tempo che di spesa, meglio evitare danni peggiori; poi sarebbe anche il cso di far revisionare l'ammortizzatore

bentornato o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Super

Sairaks1990

Biker novus
se vuoi venire a stazzano, ci possiamo vedere alle 08.50 a s.lucia al bar grande con piazzale sulla sinistra (direz. palombara), paghi pegno (la colazione) e partiamo al volo (09.30 max in sella).
andatura media per poter far fondo e molta altimetria.
per il momento siamo io e Vupi.
fammi sapere. ciao Mario

ma non mi hai detto quando:mrgreen:...e il bar che dici è quello accanto al benzinaio?????
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Allora tutti pronti per la geppeide 2008?
Ho aggiunto la traccia sul primo messaggio, pare più abbordabile di quel che sembrava :loll:
Ho inserito anche i punti di ritrovo e gli orari da rispettare altrimenti non si fa in tempo a chiuderlo tutto.
Sarebbe importante sapre il numero preciso dei partecipanti per prenotare in anticipo un tavolo da Lorenzo.
Il giro resta aperto a tutti (pure a te Garga, dai che per il setup bici basta pure uno casereccio :loll:)
Chi volesse quindi si aggiunga sotto (tagliate e incollate l'elenco) specificando da dove parte e se mangia.
Per ora si da per scontato che questi adesienti qui sotto mangiano .

Adesienti:

Geppo960 -da marcigliana (forse da casa)- pappa -
Gianky62 -da marcigliana- pappa -
Professor -da casa- pappa -
Samuelgol -da marcigliana- pappa -
Robertone (nunpoimanca') -da m.rotondo- pappa ? -
frants (forsehcesiforsecheno) -da marcigliana- pappa -
Vupi (a tirà er gruppo su asfalto) -da casa- pappa -
Super (se non je s'abbozza la epic) -da casa - pappa -
SHT (da decidecere con che mezzo pedalante) -da marcigliana?- pappa -​

:prost:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Allora tutti pronti per la geppeide 2008?
Ho aggiunto la traccia sul primo messaggio, pare più abbordabile di quel che sembrava :loll:
Ho inserito anche i punti di ritrovo e gli orari da rispettare altrimenti non si fa in tempo a chiuderlo tutto.
Sarebbe importante sapre il numero preciso dei partecipanti per prenotare in anticipo un tavolo da Lorenzo.
Il giro resta aperto a tutti (pure a te Garga, dai che per il setup bici basta pure uno casereccio :loll:)
Chi volesse quindi si aggiunga sotto (tagliate e incollate l'elenco) specificando da dove parte e se mangia.
Per ora si da per scontato che questi adesienti qui sotto mangiano .

Adesienti:

Geppo960 -da marcigliana (forse da casa)- pappa -
Gianky62 -da marcigliana- pappa -
Professor -da casa- pappa -
Samuelgol -da marcigliana- pappa -
Robertone (nunpoimanca') -da m.rotondo- pappa ? -
frants (forsehcesiforsecheno) -da marcigliana- pappa -
Vupi (a tirà er gruppo su asfalto) -da casa- pappa -
Super (se non je s'abbozza la epic) -da casa - pappa -
SHT (da decidecere con che mezzo pedalante) -da marcigliana?- pappa -​

:prost:
Io preferirei mangiare due pagnotte accanto alla Epic (sono il solito asociale :mrgreen:), non vorrei appesantirmi, poi veramente non ce la farei....

Non so dove si trova la Marcigliana, se ci fosse qualcuno che sa dove è la Marcigliana e che passa da un punto a me conosciuto per me sarebbe più semplice. Altrimenti mi orienterò con il segnale messo da Geppo sulla cartina di Google.

P.S. Venendo dalla ciclabile, quale è un percorso fattibile in bici per arrivare alla Marcigliana senza finire sotto qualche macchina?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Io preferirei mangiare due pagnotte accanto alla Epic (sono il solito asociale :mrgreen:), non vorrei appesantirmi, poi veramente non ce la farei....

Non so dove si trova la Marcigliana, se ci fosse qualcuno che sa dove è la Marcigliana e che passa da un punto a me conosciuto per me sarebbe più semplice. Altrimenti mi orienterò con il segnale messo da Geppo sulla cartina di Google.

P.S. Venendo dalla ciclabile, quale è un percorso fattibile in bici per arrivare alla Marcigliana senza finire sotto qualche macchina?

Purtroppo di asfalto per arrivare all'appuntamento bisogna per forza farlo, ti dico che da P.Milvio all'appuntamento saranno all'incirca una 15na di km tutto asfalto, però sino ai prati fiscali c'e' modo di fare la ciclabile, poi strada normale.
Se vengo in bici (ma non ho ancora deciso) ci possiamo vedere a P.Milvio poi si va insieme. Ci aggiorniamo.
:prost:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Purtroppo di asfalto per arrivare all'appuntamento bisogna per forza farlo, ti dico che da P.Milvio all'appuntamento saranno all'incirca una 15na di km tutto asfalto, però sino ai prati fiscali c'e' modo di fare la ciclabile, poi strada normale.
Se vengo in bici (ma non ho ancora deciso) ci possiamo vedere a P.Milvio poi si va insieme. Ci aggiorniamo.
:prost:
Spero che deciderai di venire in bici perchè ho notato che seguendo le normali indicazioni (viamichelin), si è obbligati a fare strade principali molto grandi (con il rischio di essere "arrotati"), spero che ci siano almeno i marciapiedi.... Oppure bisognerebbe conoscere delle vie secondarie che io non conosco...

Al limite basta indicarmi la strada più adatta da fare in bici...
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Sono tornato in questo momento dalla Puglia...

Bentrovati a tutti!!!!! :prost:

Notizia positiva:

in 36 giorni, ho fatto mediamente 49 Km al giorno, senza saltare nemmeno un giorno, ho totalizzato 1775 Km e quest'anno ho aggiunto al percorso salite su rocce (pure smosse) di inclinazione e lunghezza tale che non avrei mai pensato di poter riuscire a fare (lo scorso anno non riuscivo a portare a termine queste stesse salite, perchè mi veniva un fiatone terribile). Quindi, diciamo che ora sono allenato, o meglio, il mio fisico non può fare più di questo...

Notizie negative:

L'ammortizzatore della mia Epic (che non ho più fatto riparare) è alla frutta, perde aria di brutto, non blocca più e ha perso la funzione Brain (l'unica Epic che bobba :mrgreen:).

La ruota anteriore ha un leggero gioco laterale di mezzo millimetro (la devo far ricentrare, spero di provvedere in settimana)

L'ultimo giorno (ieri), poi, mentre pedalavo, mi ha punto una vespa sul collo del piede destro e al momento ho un piede che sembra quello di un uomo di 200 Kg di peso. Se non si sgonfia, il piede non entra neanche nella scarpa :cry:

Conclusioni:

- Se in settimana faccio ricentrare la ruota (al limite 120 - 160 Km, penso che li possa reggere tranquillamente anche così).

- Se durante le fermate (sperando che qualche fermata ci sia... :mrgreen:), rigonfio l'ammortizzatore.

- Se il piede si sgonfia

P.S. Se quella vespaccia mi avesse punto l'ammortizzatore invece del piede, ora avrei risolto il problema... ammortizzatore gonfio e piede sgonfio :smile:

Io sarei ancora favorevole a partecipare a questa "impresa". Però qualcuno mi deve spiegare dove si trova il cancello della Marcigliana. Nessuno passa per Ponte Milvio? Perchè li ci so arrivare, ma alla Marcigliana no... :-(

A proposito, verrei in bici... So di fare una stro..ata, ma se si deve fare una stro..ata, meglio farla grossa no?



Penza sittavesse punto sur tubbo obblicuo!:smile::smile:
Saresti diventato RS, che ovviamente non vuole dire, RACINGHE SUPERE,ma ROCCO S...NOSTRANO!:smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Allora tutti pronti per la geppeide 2008?
Ho aggiunto la traccia sul primo messaggio, pare più abbordabile di quel che sembrava :loll:
Ho inserito anche i punti di ritrovo e gli orari da rispettare altrimenti non si fa in tempo a chiuderlo tutto.
Sarebbe importante sapre il numero preciso dei partecipanti per prenotare in anticipo un tavolo da Lorenzo.
Il giro resta aperto a tutti (pure a te Garga, dai che per il setup bici basta pure uno casereccio :loll:)
Chi volesse quindi si aggiunga sotto (tagliate e incollate l'elenco) specificando da dove parte e se mangia.
Per ora si da per scontato che questi adesienti qui sotto mangiano .

Adesienti:

Geppo960 -da marcigliana (forse da casa)- pappa -
Gianky62 -da marcigliana- pappa -
Professor -da casa- pappa -
Samuelgol -da marcigliana- pappa -
Robertone (nunpoimanca') -da m.rotondo- pappa ? -
frants (forsehcesiforsecheno) -da marcigliana- pappa -
Vupi (a tirà er gruppo su asfalto) -da casa- pappa -
Super (se non je s'abbozza la epic) -da casa - pappa -
SHT (da decidecere con che mezzo pedalante) -da marcigliana?- pappa -​


:prost:

Ma Ratty?

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2330963&postcount=156

te lo sei scordato o ti ha detto che non viene?

P.S. Io potrei anche saltare la pappa, magari mi mangio solo una barretta :smile: :smile: :smile:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Luca non puo', ha da seguire una gara (purtroppo).

Ok allora te depenno dalla tavolata e te magni la barretta fori dal ristorante mentre c'aspetti che famo la scarpetta ar sugo de castrato (gianky esonerato) :smile: :smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Luca non puo', ha da seguire una gara (purtroppo).

Ok allora te depenno dalla tavolata e te magni la barretta fori dal ristorante mentre c'aspetti che famo la scarpetta ar sugo de castrato (gianky esonerato) :smile: :smile:

al massimo c'aggiungo un par de foje d'insalata, o in quel ristorante fanno solo primi :nunsacci:?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo