• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

In arrivo sul primo binario (14-09-08) -ANNULLATA PER MALTEMPO-

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Alexxangel non l'avresti conosciuta perchè col cavolo che ce la fregavamo a venì, idem Tostarelo (quelo belo che fa pure rima), Matts nemmeno perchè si sposa, MD (quelo anziano, ma non è del 1942, ha 1942 ani) nemmeno.

Ma insomma de tutta sta gente Mimmo Mares nun lo volevi conosce? Lui si che veniva......
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

... eh sì che grattaferrata è de strada per la marcigliana ... a Mimmè la smetti de di cazzate




P.S. per quanto riguarda l' "anziano", appena te becco te strappo le braccia e te ce meno quanno c'ho tempo
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Purtroppo l'andazzo si era già capito ahimè. Domani pomeriggio non piove però. Se non piove e qualcuno vuole tirarsi il collo con me magari andando fino in macchina ai castelli e poi girellando per di là tipo percorso Colli albani......se ne pò parlà. Parlo di tirarsi un pò il collo, quindi allenamentino andante. Ci si aspetta in cima ma poche chiacchiere e niente distintivi.

Se non piove e qualcuno si vuole allenare per la 24 h..........
 

l'etrusco

Biker grossissimus
.....mi dispiacque........anche se questo significa che mi si presenta una vaga possibilità :taxi-dri:

enrì...in 4 mesi ha piovuto 2 vorte : pe la GF ETRUSCHI e pe la geppeide......io te lo ridico...annamo in Sudan o nel Mao Mao, famo piove...ce ringrazieranno...
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
.....mi dispiacque........anche se questo significa che mi si presenta una vaga possibilità :taxi-dri:
Sarai/ete contenti.
enrì...in 4 mesi ha piovuto 2 vorte : pe la GF ETRUSCHI e pe la geppeide......io te lo ridico...annamo in Sudan o nel Mao Mao, famo piove...ce ringrazieranno...
Mi assumo le mie responsabilità e cambio sport, mi do' al kayack ?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
anche qui, ma in teoria dovrebbe fare domani mattina e domenica. Domani pomeriggio se molla decentemente esco. Domenica lasciamo perdere
 
M

mares

Ospite
ma lo sapete che pure il 21 sarà a cacchio?
tutta la settimana ok e il we pioggia.
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
dopo una settimana di lotta gerco-romana con modem, router, alice, firewall, usb, cavi, cavetti, ethernet ecc ecc eccomi qua dotato finalmente di linea adsl veloce(?) ad apprendere che purtroppo la geppeide viene rimandata per le avverse condizioni meteo e mi domando: quando ci riproviamo?
intanto se domani si dovesse intravedere uno spiraglio di bel tempo mi butterei un paio d'ore in cicla... meglio di un calcio in c...
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Io pe non sapè ne legge e ne scrive, oggi me sò sparato 40 km di bitume, assistito da un tempo decente ma co na cifra di vento !!!

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo