ivosavo
Biker superioris
Io! Io! Io!
Ciao a tutti, questo topic è tornato in auge, giusto "a fagiuolo", purtroppo le estati/inverni scorsi me l'ero perso.
Mi chiamo Ivano, abito in provincia di Como, ma i miei hanno la casa di vacanza a S.Stefano. Ho una gamba "decente" ma pochissima tecnica e una figlia piccola capiteammè, ci tengo ad arrivare a casa senza le ossa mescolate.
l'ultima volta a Cipressa mi son cappottato perchè ho avuto paura su un micragnoso saltino e, da allora, tendo ad evitare, quando posso, i 180°front flip e i "face press"... il mio collo ringrazia.
Sono però sempre alla ricerca di compagni di uscite quando scendo e, se tutto va bene, qualche giorno dopo Natale lo faccio in riviera anche quest'anno. Son uscito qualche volta in passato con quelli di Sanremo e un ragazzo di Arma (bravissimi e gentilissimi) e mi hanno portato in posti molto belli, ma per la mia attuale frequenza di uscite, forse un pò troppo oltre le mie possibilità tennnniche.
Fatemi sapere se e quando andate, starò sul pezzo e se mi aspettate, vengo anche io. Grazie. Ciao
Ciao a tutti, questo topic è tornato in auge, giusto "a fagiuolo", purtroppo le estati/inverni scorsi me l'ero perso.
Mi chiamo Ivano, abito in provincia di Como, ma i miei hanno la casa di vacanza a S.Stefano. Ho una gamba "decente" ma pochissima tecnica e una figlia piccola
l'ultima volta a Cipressa mi son cappottato perchè ho avuto paura su un micragnoso saltino e, da allora, tendo ad evitare, quando posso, i 180°front flip e i "face press"...
Sono però sempre alla ricerca di compagni di uscite quando scendo e, se tutto va bene, qualche giorno dopo Natale lo faccio in riviera anche quest'anno. Son uscito qualche volta in passato con quelli di Sanremo e un ragazzo di Arma (bravissimi e gentilissimi) e mi hanno portato in posti molto belli, ma per la mia attuale frequenza di uscite, forse un pò troppo oltre le mie possibilità tennnniche.
Fatemi sapere se e quando andate, starò sul pezzo e se mi aspettate, vengo anche io. Grazie. Ciao