Scusate se disseppellisco questo topic,
La mia perplessità è paria quella di un bambino davanti ad un mago(parlo sempre del manual):
Velocità???(per le prime volte ovviamente)
Se metto il culo tipo supposta in arrivo e quindi anche il più indietro possibile ho già le gambe distese,cm pompo perdincibaccolinetto????
Ammetto che in questi quattro anni La mia piccolina me la sono girata in molti modi:Stoppie,impennate in un certo qual modo "importanti",drop di una metrata superati egregiamente,piccoli saltelli che nn possono propriamente essere chiamati bunnyhop ma che insomma sono una strada verso il bunny...molte cose insomma,magari sciocchezze riuscite per culo,ma di alzare la bicicletta con il culo nn in sella e senza pedalare proprio nn se ne parla...Non è raro che mi faccio male alle spalle per imprimere più "tiro" ma la ruota farà al massimo i suoi miseri 10 cm,e nn esagero, o meno...
Ovviamente con la conseguente ricaduta anche mia sul manubrio con le braccia.La conclusione a cui sono giunto è che questa cavolo di forza nn so dove la applico,sicuramente sul manubrio e già nn credo che vada bene e poi in quale direzione???!?!?!?!?Boh....
Insomma come vacca si alza una bike per manualizzare?!?!?Premetto che ormai impenno quanto voglio e che nn è una questione di paura o di blocco psicologico...forse ho il culo troppo leggero a forza di salite????
E poi il fatto che una deca,la 5.2,c'entra vero???