Imola e la Vallata del Santerno - Appuntamenti & Sentieri

onerom

Biker novus
18/3/10
24
0
0
Imola
Visita sito
Bello bello il giro di ieri...anche se ho dovuto saltare bordona vecchia 'che era tardi.. comunque la ss l' ho vista piede a terra su per i guadi...

Non è Imola, non è la Vallata, ma qui si parla di hip hip single speed!

Bella quella foto,io non l'avevo ancora vista..........Per il piede,in quel punto c'era un po di traffico e per chi si lamentava del fango,io mi sono sporcato molto di più sul lungo fiume(sillaro) verso Castel San Pietro........:i-want-t:
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
salve tonweya, domani provate ad uscire? oggi pioggia?
Spiacente ma ho letto solamente adesso. Ieri è piovuto un pò, ma non tanto. Stamattina siamo usciti, solo qualche goccia a Montefine. A un certo punto sembrava mista neve. Poi niente altro. Praticamente non ci siamo bagnati. Un pò di fango, ma neanche tanto.
 

amadeus78

Biker serius
23/5/13
151
0
0
Visita sito
Spiacente ma ho letto solamente adesso. Ieri è piovuto un pò, ma non tanto. Stamattina siamo usciti, solo qualche goccia a Montefine. A un certo punto sembrava mista neve. Poi niente altro. Praticamente non ci siamo bagnati. Un pò di fango, ma neanche tanto.
Bene, infatti il meteo dava un tempo clemente oggi a cdr, peccato sarà per la prossima volta. Quanti km e dsl?
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Molto probabilmente domani pomeriggio (6 marzo) farò un'uscita con partenza verso le 15,00 dal piazzale Magnus, centro sportivo, Castel del Rio. Considerato il bagnato andrò a cercare strade ghiaiate, cercando di evitare le numerose frane verificatesi tra ieri e oggi. o-o
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Per domani propongo:
Castel del Rio, Monte La Fine, sentiero che sbuca a Visignano, Monti, Selva di Porara, Castiglioncelli. Da evitare, credo, il rientro lungo-fiume.
Allego traccia relativa al raduno coi Tenaci del 2011.
 

Allegati

  • 2011.09.25 - gemellaggio Tenaci Barcollo.gpx.zip
    59,1 KB · Visite: 23

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Bello leggere il messaggio al sabato mattina per giovedì scorso.:pirletto:
Peccato, sarei venuto volentieri.
Ci vediamo domattina salvo imprevisti:ronf::ronf::ronf: visto che finisco il turno all'una se tutto va bene:prega:

Tranquillo, sono andato ieri, meteo migliore.
Come puoi vedere sotto ci sono altri che hanno problemi notturni.
Per domani ci sono anche se ho il recupero figlia dalla disco per le 2 e quindi avrò le occhiaie...
 

bubu racing #11

Biker novus
18/8/13
10
0
0
Imola
Visita sito
Io non riesco a leggere il file su questo pc, ma in ogni caso a me va bene tutto, io però ho il rientro obbligato alle 12,00 perchè alle 13,30 comincio il turno...
Ci vediamo domattina per l'alba dei morti viventi allora
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Bella giornata e gruppo numerosissimo,
image.php

poi lungo la salita a m.te la fine ci siamo un spargugliati e preso varie destinazioni, noi verso m.te la Fine dove c'è la foto di rito
image.php

poi Visignano, Monti, Castiglioncello.
Il video, come previsto, non è venuto perchè ho lasciato la camera accesa tutta notte:ueh::oops:
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Per domenica 16 proponiamo:
Castel del Rio, Ponte Alidosi, Guasteto, Prati, via Fornione, Monte Cappello, pilastro Valceci, Valmaggiore. In base all’orario, o discesa dal campone fino a suzzurro, oppure crinale fino a Cà del Gobbo, poi Fontanelle, Granaro. In entrambi i casi Forcilleria come discesa finale.
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Per Venerdì 21 Marzo proviamo ad organizzare, se si riesce ad avere un discreto numero di adesioni, una notturna di "Benvenuto alla Primavera", con partenza dal parcheggio del centro sportivo di Castel del Rio alle ore 20,00. E' gradito un cenno di presenza, in modo tale da poter acquistare qualcosa per uno spuntino finale presso la taverna del Presidente.

"...CON CHE BICI VENGO?..."

Qualsiasi bici va bene per affrontare il percorso, escluse le bici da supermercato e quelle da FR/DH non pedalabili, si accettano le "Hip Hip Single Speed".
E' bene chiarire che l'andatura è "turistica"...ed alla fine si fa merenda tutti insieme!.


"...COSA MI SERVE?..."

Impianto di illuminazione con un'autonomia di almeno un paio d'ore. Portate qualcosa da mangiare lungo il percorso ed ovviamente il necessario per le forature e le piccole riparazioni: almeno una camera d'aria, la pompa ed i levagomme.
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Se non metti "lauto e abbondante ristoro finale" o "mangiata luculliana finale" quelli di Castel Guelfo non li attiri fin su a Castel del Rio.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo