Opinione Il XC sta diventando troppo tecnico?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Allora inutile che ti fai sempre la barba...figo non ci torni più... :loll:
Lo dico sempre a mia moglie ma lei non ci crede. La mia ha almeno 10 giorni, la faccio quando mi da prurito.
Il vero biker che non pedala deve puzzare anche se non suda in salita, gli altri possono anche riempirsi di profumo :-?: :smile:
 

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Questo thread è ufficialmente svaccato.
In una direzione interessante
gia' dopo attente analisi e migliaia di commenti su xc dh enduro ,ecc ecc , siamo stati sviati in strade diverse , almeno concordiamo in qualcosa che alla fine non ce frega un cavolo , e ognuno fa cio' che vuole , ,alla fine parlare di ''peli '' si va a finire sulla patata .e li siamo almeno d'accordo in molti ,, :balla-co:
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.642
3.038
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Si lo penso anche io..
Tra gli amatori quello di depilarsi é un fatto estetico.
Per chi corre, anche se non é un prof. ma partecipa con un gruppo sportivo, farsi i peli alle gambe é utile. Volendo considerare la praticità per i massaggi e l'igiene secondari, la vera utilità é in caso di caduta con escoriazioni. A tal proposito va precisato, però, che il motivo dell'utilità non sono le infenzioni, ma le medicazioni successive alla caduta. Io ho gareggiato in bici da corsa a livello agonistico e a volte mi hanno messo i punti sul posto, oppure fatto dei bendaggi molto estesi; e togliere certe medicazioni con i peli non é proprio il massimo.
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Classifica mensile dislivello positivo