Il vostro nickname, perché?

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.965
5.513
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
la mia sta insistendo con discorsi di tinteggiare salone e camera da letto, preferirei guardare lady oscar o beautiful...

Dopo anni di matrimonio ho imparato che è meglio sentirle su per non aver fatto niente, che sentirle su per aver fatto qualcosa!

Ci si stanca meno
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Me l'avevano appioppato ai tempi delle auto..ero (sono?) appassionato di modifiche su qualunque cosa tocco e da lì è rimasto..anche se ormai non mi chiamano più così
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.117
14.939
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Come dissi di la, lo dissi anche di qua :mrgreen: ...non posso rivelare l'origine del mio nick...solo pochi e fidati amici lo sanno...ma tanto per far 2 parole, oggi piove, fa freddo e quanto cazz@ si sta bene a baita...:loll:
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.965
5.513
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
@Nekro e tu? Esciti....

Il mio nick è il mio nome, i miei genitori sono adoratori di satana!





E' una contrazione e storpiatura del mio cognome, visto che usare solo la contrazione poteva essere "razzista" come scelta, ho preferito modificare e dare un aplomb più metal alla cosa!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo