Il vostro nickname, perché?

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.462
28.775
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Continuo con il cazzeggio, il periodo lo impone, una semplice curiosità come avete scelto il vostro nickname?
Ho trovato due discussioni vecchiotte una del 2003 e una del 2007 si sarà aggiunto qualcuno...
Il mio è semplice ma molti sono assurdi e curiosi e dietro di solito c'è sempre una storia
Inizio io :
Barons, mi hanno sempre chiamato così da almeno 35 anni, dalle scuole per il mio cognome, perché? bo....
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.462
28.775
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
“Superskinny” era sull’etichetta dei pantaloni (o forse dei jeans) di Gucci che compravo ai tempi in cui era direttore creativo Frida Giannini. L’ironia sta nel fatto che sono tutt’altro che skinny visto che la bilancia segna quasi 100kg
Li compro tutt ora e quella taglia / IMG_20200314_113706.jpg scritta c'è ancora..
 

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
Continuo con il cazzeggio, il periodo lo impone, una semplice curiosità come avete scelto il vostro nickname?
Ho trovato due discussioni vecchiotte una del 2003 e una del 2007 si sarà aggiunto qualcuno...
Il mio è semplice ma molti sono assurdi e curiosi e dietro di solito c'è sempre una storia
Inizio io :
Barons, mi hanno sempre chiamato così da almeno 35 anni, dalle scuole per il mio cognome, perché? bo....


Philippe Mexes.....il più cafone dei francesi al mondo


1584182904755.png
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Don Juan and Nekro

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.962
5.512
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Aiutatemi che sono vicino al suicidio.
In casa con la moglie (non ho figli) e lei si è messa a guardare Lady Oscar.......
:paur:
ci fa anche i commenti.

La mia mi costringe a vedere a pranzo TUTTI i giorni la signora in giallo.

Tutti i giorni.

Tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo